Sanremo Giovani 2024, ecco i tre nuovi semifinalisti della seconda puntata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda puntata di Sanremo Giovani 2024 e tre nuovi semifinalisti decretati. Dopo Tancredi, Mew e Mazzariello, che erano usciti vincitori dalla prima puntata di Sanremo Giovani 2024, a qualificarsi per la semifinale del 10 dicembre nella seconda puntata, quella andata in onda il 19 novembre in seconda serata su Raidue e condotta ancora da Alessandro Cattelan, sono stati Grelmos, Selmi e Settembre. Che durante la gara hanno avuto la meglio rispettivamente su Rea, Ciao Sono Vale e Moska Drunkard. (Golssip)
Ne parlano anche altre testate
Risultato per la cantante di Romentino che durante la puntata del talent di Sanremo Giovani andata in onda ieri sera, martedì 19 novembre 2024, su Raidue, e condotta da Alessandro... (Virgilio)
Nel secondo appuntamento di Sanremo Giovani, talent condotto da Alessandro Cattelan, in onda martedì 19 novembre, sono stati scelti altri tre semifinalisti dopo quelli della scorsa settimana. Vincitori di questa seconda sfida sono stati Settembre, Selmi e Grelmos che si aggiungono a Mazzariello, Mew e Tancredi. (Fanpage.it)
Settembre, Grelmos e Selmi torneranno nella semifinale di Sanremo Giovani in programma il 10 dicembre. Eliminati Rea, Moska Drunkard e Ciao Sono Vale (Sky Tg24 )
Inizia a delinearsi il parterre degli artisti che accederanno alla semifinale di Sanremo Giovani. Durante la seconda puntata hanno superato il turno Grelmos, Selmi, Settembre che vanno ad aggiungersi agli artisti già selezionati nella prima puntata: Mazzariello, Mew, Tancredi. (Rai Storia)
Lo show dedicato alla selezione delle Nuove Proposte funge, a tutti gli effetti, da anticamera del Festival della canzone italiana previsto dall'11 al 15 febbraio 2025. Cos'è successo durante la seconda serata del talent Rai condotto da Alessandro Cattelan su Rai2 Paolo Di Lorenzo (Tv Sorrisi e Canzoni)
Lo show condotto da Alessandro Cattelan è andato in onda ieri martedì 19 novembre su Rai 2. Le tre nuove proposte si aggiungono a quelle che avevano già passato il turno nella prima puntata: Mazzariello, Mew, Tancredi. (leggo.it)