Sanremo Giovani, Settembre e Selmi di X Factor in semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continuano le sfide tra i giovani talenti pronti a far parte delle Nuove Proposte di Sanremo 2025. La seconda puntata di Sanremo Giovani ha decretato altri 3 artisti che rientrano tra i semifinalisti del concorso che potrebbe portarli a cantare al teatro Ariston della kermesse condotta da Carlo Conti. A passare il turno, questa volta, la bellissima Grelmos e Settembre e Selmi, due volti già noti dai fan di X Factor (DiLei)
Su altre testate
Il cantante lucchese Selmi, lanciato l’anno scorso dal talent X Factor, ha superato il turno e conquistato il pass diretto per la semifinale di Sanremo Giovani che andrà in onda il 10 dicembre. Durante la seconda puntata del talent Rai, andata in onda martedì su Rai 2 e Rai Radio2 dalla Sala A di via Asiago e condotta da Alessandro Cattelan, i tre giovani artisti hanno conquistato la giuria, aggiungendosi a Mazzariello, Mew e Tancredi, selezionati nella prima puntata. (LA NAZIONE)
"La vittoria di Gremlos contro Rea é a dir poco imbarazzante". Gremlos, Selmi e settembre passano il turno, ma la vittoria di Gremlos su Rea ha scatenato l'ira del web. (Adnkronos)
Questo il responso della Commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia - insieme ai "giurati fuori onda" Carlo Conti e Claudio Fasulo - Vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time. (Rai Storia)
Martedì 19 novembre Alessandro Cattelan ha condotto il nuovo appuntamento di Sanremo Giovani. La Commissione musicale formata da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia, insieme ai giurati fuori onda Carlo Conti e Claudio Fasulo, ha selezionato i vincitori: Grelmos, Selmi e Settembre. (Sky Tg24 )
Nella giornata di ieri 19 novembre, in seconda serata su Rai 2, il palcoscenico di Sanremo Giovani 2024 ha accolto una nuova voce promettente: Ciao Sono Vale, il progetto musicale dell'artista Valeria. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)