Sanremo Giovani 2024: la seconda puntata. Vincitori ed eliminati del 19 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cos'è successo durante la seconda serata del talent Rai condotto da Alessandro Cattelan su Rai2 Paolo Di Lorenzo Continua ad appassionare "Sanremo Giovani", il talent canoro presentato da Alessandro Cattelan e in onda martedì 19 novembre in seconda serata dalla Sala A di via Asiago. Lo show dedicato alla selezione delle Nuove Proposte funge, a tutti gli effetti, da anticamera del Festival della canzone italiana previsto dall'11 al 15 febbraio 2025. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Su altre testate
Chi ha superato la seconda semifinale Nel secondo appuntamento di Sanremo Giovani, talent condotto da Alessandro Cattelan, in onda martedì 19 novembre, sono stati scelti altri tre semifinalisti dopo quelli della scorsa settimana. (Fanpage.it)
Si tratta di Settembre, Selmi e Grelmos. I primi due sono ex concorrenti di X Factor 2023. Facevano parte rispettivamente della squadra di Dargen D’Amico e di quella di Morgan. (Rolling Stone Italia)
In questo secondo appuntamento, presentato da Alessandro Cattelan andato in onda dalla Sala A di via Asiago, dedicato alla selezione delle Nuove Proposte per il Festival 2025 hanno vinto le canzoni “Flashback”, “Forse per sempre” e “Vertebre”. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lo show condotto da Alessandro Cattelan è andato in onda ieri martedì 19 novembre su Rai 2. Le tre nuove proposte si aggiungono a quelle che avevano già passato il turno nella prima puntata: Mazzariello, Mew, Tancredi. (leggo.it)
Continuano le sfide tra i giovani talenti pronti a far parte delle Nuove Proposte di Sanremo 2025. A passare il turno, questa volta, la bellissima Grelmos e Settembre e Selmi, due volti già noti dai fan di X Factor. (DiLei)