Sanremo Giovani, i vincitori della seconda serata sono Grelmos, Selmi e Settembre

Sanremo Giovani, i vincitori della seconda serata sono Grelmos, Selmi e Settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Settembre, Grelmos e Selmi torneranno nella semifinale di Sanremo Giovani in programma il 10 dicembre. Eliminati Rea, Moska Drunkard e Ciao Sono Vale Martedì 19 novembre Alessandro Cattelan ha condotto il nuovo appuntamento di Sanremo Giovani. La Commissione musicale formata da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia, insieme ai giurati fuori onda Carlo Conti e Claudio Fasulo, ha selezionato i vincitori: Grelmos, Selmi e Settembre. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le sfide tra gli artisti che si contendono la vittoria non sono equilibrate, e questo si è notato già dalla prima serata, dove a passare in semifinale sono stati Tancredi, Mew e Mazzariello, già noti al (più o meno) grande pubblico. (MOW)

A giudicarli la Commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia - insieme ai “giurati fuori onda” Carlo Conti e Claudio Fasulo. Siamo andati nel backstage di Sanremo Giovani (ilmessaggero.it)

Ce l’ha fatta, i suoi sostenitori da Lucca e oltre non avrebbero mai dubitato. Risultato centrato anche per i suoi compagni di avventura, nella serata andata in onda martedì sera, Grelmos e Settembre. (LA NAZIONE)

Grelmos: da Romentino alla semifinale di Sanremo Giovani

Lo show dedicato alla selezione delle Nuove Proposte funge, a tutti gli effetti, da anticamera del Festival della canzone italiana previsto dall'11 al 15 febbraio 2025. Continua ad appassionare "Sanremo Giovani", il talent canoro presentato da Alessandro Cattelan e in onda martedì 19 novembre in seconda serata dalla Sala A di via Asiago. (Tv Sorrisi e Canzoni)

"Anche un sordo avrebbe fatto passare Rea", "Gremlos avanti solo per il milione di follower? Rea 1000 volte migliore", sono solo alcuni dei commenti che contestano la scelta, accusando la commissione di aver privilegiato la popolarità online della cantante che oltre ad avere la passione per la musica, è una nota influencer. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)