Sanremo Giovani, passano Grelmos, Selmi e Settembre. Ma sui social esplode la polemica: «Avanti solo per i follower»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Passano il turno della second puntata del talent Rai dedicato alla selezione delle Nuove Proposte per il Festival 2025, Grelmos, Selmi e Settembre. Lo show condotto da Alessandro Cattelan è andato in onda ieri martedì 19 novembre su Rai 2. Le tre nuove proposte si aggiungono a quelle che avevano già passato il turno nella prima puntata: Mazzariello, Mew, Tancredi. È polemica Ma scatta la polemica, infatti, subito dopo la puntata, la decisione della giuria composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi, Daniele Battaglia, Carlo Conti e Claudio Fasulo viene criticata aspramente dagli utenti social: «La vittoria di Grelmos contro Rea é a dir poco imbarazzante»; «Anche un sordo avrebbe fatto passare Rea», «Grelmos avanti solo per il milione di follower? Rea 1000 volte migliore». (leggo.it)
Su altre testate
Il cantante lucchese Selmi, lanciato l’anno scorso dal talent X Factor, ha superato il turno e conquistato il pass diretto per la semifinale di Sanremo Giovani che andrà in onda il 10 dicembre. Durante la seconda puntata del talent Rai, andata in onda martedì su Rai 2 e Rai Radio2 dalla Sala A di via Asiago e condotta da Alessandro Cattelan, i tre giovani artisti hanno conquistato la giuria, aggiungendosi a Mazzariello, Mew e Tancredi, selezionati nella prima puntata. (LA NAZIONE)
Continua ad appassionare "Sanremo Giovani", il talent canoro presentato da Alessandro Cattelan e in onda martedì 19 novembre in seconda serata dalla Sala A di via Asiago. Lo show dedicato alla selezione delle Nuove Proposte funge, a tutti gli effetti, da anticamera del Festival della canzone italiana previsto dall'11 al 15 febbraio 2025. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Si tratta di Settembre, Selmi e Grelmos. I primi due sono ex concorrenti di X Factor 2023. Facevano parte rispettivamente della squadra di Dargen D’Amico e di quella di Morgan. (Rolling Stone Italia)
Nel secondo appuntamento di Sanremo Giovani, talent condotto da Alessandro Cattelan, in onda martedì 19 novembre, sono stati scelti altri tre semifinalisti dopo quelli della scorsa settimana. Vincitori di questa seconda sfida sono stati Settembre, Selmi e Grelmos che si aggiungono a Mazzariello, Mew e Tancredi. (Fanpage.it)
A passare il turno, questa volta, la bellissima Grelmos e Settembre e Selmi, due volti già noti dai fan di X Factor. Continuano le sfide tra i giovani talenti pronti a far parte delle Nuove Proposte di Sanremo 2025. (DiLei)
"Anche un sordo avrebbe fatto passare Rea", "Gremlos avanti solo per il milione di follower? Rea 1000 volte migliore", sono solo alcuni dei commenti che contestano la scelta, accusando la commissione di aver privilegiato la popolarità online della cantante che oltre ad avere la passione per la musica, è una nota influencer. (Adnkronos)