Grelmos, la cantante in semifinale a Sanremo Giovani bocciata dai social

Grelmos, la cantante in semifinale a Sanremo Giovani bocciata dai social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Monta la polemica social sulla seconda serata di Sanremo Giovani. Grelmos, Selmi e Settembre passano il turno, ma la vittoria di Grelmos su Rea scatena l'ira del web. Appena dopo il verdetto della commissione, composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi, Daniele Battaglia, Carlo Conti e Claudio Fasulo, che ha promosso Grelmos, gli utenti social hanno cominciato a gridare allo scandalo. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Risultato per la cantante di Romentino che durante la puntata del talent di Sanremo Giovani andata in onda ieri sera, martedì 19 novembre 2024, su Raidue, e condotta da Alessandro... (Virgilio)

Inizia a delinearsi il parterre degli artisti che accederanno alla semifinale di Sanremo Giovani. Durante la seconda puntata hanno superato il turno Grelmos, Selmi, Settembre che vanno ad aggiungersi agli artisti già selezionati nella prima puntata: Mazzariello, Mew, Tancredi. (Rai Storia)

Passano il turno della second puntata del talent Rai dedicato alla selezione delle Nuove Proposte per il Festival 2025, Grelmos, Selmi e Settembre. (leggo.it)

Sanremo Giovani, i vincitori della seconda serata sono Grelmos, Selmi e Settembre

Il suo brano "Una Nuvola Mi Copre" affronta con audacia e sensibilità i dilemmi dell'inseguire un sogno, evocando sonorità afrobeat e RnB per raccontare la lotta tra gli ostacoli che possono presentarsi lungo il cammino verso un obiettivo e la determinazione necessaria per superarli. (ilmessaggero.it)

Si tratta di Settembre, Selmi e Grelmos. I primi due sono ex concorrenti di X Factor 2023. Facevano parte rispettivamente della squadra di Dargen D’Amico e di quella di Morgan. (Rolling Stone Italia)

Martedì 19 novembre Alessandro Cattelan ha condotto il nuovo appuntamento di Sanremo Giovani. La Commissione musicale formata da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia, insieme ai giurati fuori onda Carlo Conti e Claudio Fasulo, ha selezionato i vincitori: Grelmos, Selmi e Settembre. (Sky Tg24 )