Forza Italia: “piena e incondizionata fiducia all’amico e collega Sergio Costanzo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esprimiamo piena e incondizionata fiducia all’amico e collega Sergio Costanzo, certi che potrà chiarire al meglio la sua posizione. A dirlo in una nota stampa congiunta il gruppo consiliare e il coordinamento provinciale di Forza Italia. Il garantismo, principio fondante della Costituzione repubblicana, portatore di civiltà e democrazia, è da sempre insito nel nostro dna. Chi conosce Sergio sa che ha trascorso la sua intera vita da pubblico amministratore ad aiutare e supportare le fasce più deboli, siamo sicuri che anche stavolta questo dato emergerà con forza. (CatanzaroInforma)
Su altre testate
Un consigliere comunale di Catanzaro è tra gli indagati dell'inchiesta della Procura di Catanzaro che stamani ha portato all'esecuzione di otto arresti - due in carcere e sei ai domiciliari -... (Virgilio)
Il «mercato delle case popolari di Catanzaro» funzionava come un’agenzia immobiliare a disposizione degli amici gestita da un gruppo di dipendenti dell’Aterp associati tra loro e assieme a Sergio Costanzo, consigliere comunale di Fare per Catanzaro finito oggi agli arresti domiciliari che il gip considera uno dei promotori (con l’ex dirigente dell’Azienda Vincenzo Celi) del sistema parallelo di gestione degli alloggi. (LaC news24)
presso il Tribunale del capoluogo nei confronti di 8 indagati (2 in carcere e 6 agli arresti domiciliari), sulla base della ritenuta sussistenza di gravi indizi in ordine ai delitti, a vario titolo ipotizzati, di “associazione finalizzata alla commissione di falsi materiali e ideologici commessi da P. (Zoom24.it)
"L’inchiesta - spiegano - partita nel 2022 declina alcune criticità che, da tempo, andiamo evidenziando in ogni sede, a cominciare dai Comitati per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica; abbiamo posto con forza la necessità e l’urgenza di garantire il rispetto della proprietà pubblica e del suo naturale utilizzo senza cedere a condizionamenti che inevitabilmente devono trovare soluzione al di fuori del sistema dell’edilizia residenziale pubblica con l’auspicio di rafforzare i presìdi sociali garantiti dai Comuni senza mai far venire meno diritti e rispetto delle regole". (Il Lametino)
Lo ipotizzano gli agenti della Digos della Questura e dai militari del comando provinciale Carabinieri del capoluogo calabrese che, con il coordinamento della locale Procura della Repubblica, hanno eseguito un provvedimento cautelare, emesso dal Gip nei confronti di 8 indagati, 2 dei quali in carcere e 6 agli arresti domiciliari. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Catanzaro, corruzione e falso in atti pubblici: otto arresti (Liberoquotidiano.it)