Caso Sinner, ultim’ora da brividi: verdetto appena arrivato

Caso Sinner, ultim’ora da brividi: verdetto appena arrivato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Caso Jannik Sinner, verdetto da brividi nei suoi confronti: ultim’ora clamorosa per il numero uno al mondo Non c’è un attimo di respiro per gli appassionati del tennis mondiale. Tra pochi giorni, infatti, andrà in scena un altro torneo importante come le Atp Finals di Torino. Un evento che vedrà, assoluti protagonisti, i primi 8 tennisti migliori al mondo. Tra questi, ovviamente, non può mancare il nostro Jannik Sinner che si trova nella prima posizione oramai da qualche mese. (SportItalia.it)

Su altri giornali

Nella testa dell'azzurro, però, c'è anche il pensiero del caso doping. Jannik Sinner si prepara per le Nitto ATP Finals di Torino con l'obiettivo del trionfo in casa. (Tuttosport)

Così ha detto a Tennis Mania, il programma condotto da Dario Puppo, visibile sul canale Youtube di OA Sport, nel quale era ospite insieme a Guido Monaco. Lo ha fatto condividendo le recenti dichiarazioni di Goran Ivanisevic, che ha preso le difese di Jannik Sinner accusando la Wada in merito alla vicenda Clostebol. (Liberoquotidiano.it)

I n Italia, i fan di Jannik Sinner lo chiamano “Papà Darren”. "Mi piace che mi chiamino papà — sorride —, mi fa sentire parte della grande famiglia italiana". Darren, sta per chiudersi una stagione particolare. (La Gazzetta dello Sport)

Pagina 2 | Sinner, doping, Wada: Cahill a muso duro, "Jannik a testa alta, zero paura"

Il recente caso di positività involontaria al Clostebol per Jannik Sinner ha sollevato grande attenzione nel mondo dello sport. Il giovane tennista italiano, noto per la sua disciplina e correttezza, si è trovato in una situazione complessa a causa di una sostanza vietata accidentalmente assunta, senza alcuna intenzione di violare le regole antidoping. (GoalSicilia.it)

"Il momento peggiore della stagione è stata la notizia della positività ricevuta dopo il torneo di Miami. (Eurosport IT)

Darren Cahill è il maestro di Jannik Sinner. Se l’italiano è diventato numero uno del mondo, parte del merito va anche a Cahill. Il Corriere della Sera lo ha intervistato in occasione delle Atp Finals di Torino dove Sinner è dato per favorito. (IlNapolista)