Clostebol-Jannik Sinner: Darren Cahill parla chiaro sul ricorso WADA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clostebol-Jannik Sinner: Darren Cahill parla chiaro sul ricorso WADA L’allenatore di Jannik Sinner, Darren Cahill è tornato sul caso Clostebol e sul ricorso della WADA in una intervista alla Gazzetta dello Sport. “Dopo Miami nel cielo si sono addensate nubi nere ma dopo c’è sempre uno squarcio di luce”. “Dopo un momento di shock lui è andato avanti a testa alta, ha affrontato un processo lungo e bisogna provare questa situazione”. (Sportal)
Ne parlano anche altri media
Jannik Sinner e il doping, arriva un’altra pessima conferma. (GoalSicilia.it)
Caso Jannik Sinner, verdetto da brividi nei suoi confronti: ultim’ora clamorosa per il numero uno al mondo (SportItalia.it)
«Arriva a Torino da un anno bellissimo, pieno di lezioni da imparare. Cahill: «Sinner d’ispirazione anche per me, lui è il leader» (IlNapolista)
Jannik Sinner si prepara per le Nitto ATP Finals di Torino con l'obiettivo del trionfo in casa. L'altoatesino, infatti, a marzo scorso, era stato trovato positivo a causa di una contaminazione da Clostebol e attende ancora il giudizio del ricorso al Tas dell'Agenzia Mondiale Antidoping (WADA) che ha deciso di impugnare la decisione dell’Itia, che aveva dichiarato innocente il tennista. (Tuttosport)
Il caso positività involontaria al Clostebol di Jannik Sinner? Per Massimiliano Ambesi, voce tecnica di Eurosport, la Wada, che ha fatto ricordo al Tas di Losanna, ha la colpa di accanirsi troppo contro certi atleti. (Liberoquotidiano.it)
In attesa di conoscere l'esito del ricorso della Wada, il 23enne di Sesto Pusteria sembra sereno, anzi, forse più del suo entourage come rivelato dal tecnico Darren Cahill che lo sta seguendo a Torino in vista dell'esordio alle ATP Finals. (Sport Mediaset)