Cahill: "Tempesta Wada? In realtà è Sinner che ha preso per mano noi, non il contrario"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Darren Cahill, coach di Jannik Sinner assieme a Simone Vagnozzi, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e dal Corriere della Sera alla vigilia dell'esordio dell'altoatesino alle Nitto Atp Finals di Torino. L'allenatore australiano ha parlato anche della vicenda Clostebol e di come l'entourage del giocatore ha vissuto il momento della notifica della doppia positività: "Il momento peggiore della stagione è stata la notizia della positività ricevuta dopo il torneo di Miami (Eurosport IT)
Su altri media
L’allenatore di Jannik Sinner, Darren Cahill è tornato sul caso Clostebol e sul ricorso della WADA in una intervista alla Gazzetta dello Sport. “Dopo Miami nel cielo si sono addensate nubi nere ma dopo c’è sempre uno squarcio di luce”. (Sportal)
Jannik Sinner ancora nell’occhio del ciclone. Il tennista altoatesino è senza dubbio uno degli atleti più chiacchierati al mondo. (MilanLive.it)
In attesa di conoscere l'esito del ricorso della Wada, il 23enne di Sesto Pusteria sembra sereno, anzi, forse più del suo entourage come rivelato dal tecnico Darren Cahill che lo sta seguendo a Torino in vista dell'esordio alle ATP Finals (Sport Mediaset)
Jannik Sinner e il doping, arriva un’altra pessima conferma. (GoalSicilia.it)
Non c’è un attimo di respiro per gli appassionati del tennis mondiale. Tra pochi giorni, infatti, andrà in scena un altro torneo importante come le Atp Finals di Torino. Un evento che vedrà, assoluti protagonisti, i primi 8 tennisti migliori al mondo. (SportItalia.it)
Con le ATP Finals alle porte arrivano novità sul caso Sinner: il verdetto è sempre più vicino, l’annuncio improvviso lascia i tifosi senza parole (SportItalia.it)