La giornata mondiale della salute mentale, con l'Asp a Palermo informazione, divulgazione e confronto in piazza

La giornata mondiale della salute mentale, con l'Asp a Palermo informazione, divulgazione e confronto in piazza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SALUTE

Un’intera piazza per parlare di Salute Mentale e per far conoscere i servizi offerti agli utenti. L’iniziativa è dell’Asp di Palermo che giovedì prossimo, 10 ottobre, dalle ore 10 alle 18, in occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale sarà in piazza Politeama per accogliere i cittadini. Nella strada chiusa al traffico che collega via Libertà con via Ruggero VII sarà allestito un vero e proprio villaggio con uno spazio dedicato, tra l’altro, al dibattito ed all’informazione, un info point, un punto di ascolto e orientamento e laboratori di inclusione sociale. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Termoli celebra la giornata mondiale della salute mentale (Termoli Online)

La Giornata, celebrata per la prima volta il 10 ottobre 1992, è promossa dalla World Federation of Mental Health – Federazione Mondiale della Salute Mentale - e supportata dall’Organizzazione mondiale della Sanità (OMS). (Puglia Salute)

ASL Barletta Andria Trani - News in primo piano_det

Anche quest’anno, la S.C. Salute Mentale dell’Asl 4, diretta dal dottor Paolo Severino, aderisce alla Giornata mondiale della Salute Mentale con due iniziative rivolte alla cittadinanza, in programma giovedì 10 ottobre. (Prima il Levante)

Giornata mondiale della salute mentale - con l'obiettivo di aumentare la consapevolezza sui problemi di salute mentale in tutto il mondo, mobilitare gli sforzi a sostegno della salute mentale, combattere stigma e discriminazioni. (AndriaViva)

Giornata mondiale della salute mentale - con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza sui problemi di salute mentale in tutto il mondo, mobilitare gli sforzi a sostegno della salute mentale, combattere stigma e discriminazioni. (Puglia Salute)