Tragedia sul Natisone, vigili del fuoco e infermiere del 112 indagati per omicidio colposo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Procura della Repubblica di Udine ha inviato avvisi di garanzia a tre vigili del fuoco della sala operativa e a un infermiere del Numero Unico di Emergenza 112, nell’ambito delle indagini sulla tragedia del fiume Natisone, avvenuta il 31 maggio. In quell’occasione persero la vita Patrizia Cormos, Bianca Doros e Cristian Molnar, travolti dalla piena del torrente. Il procuratore capo Massimo Lia ha confermato che l'inchiesta si concentra su coloro che hanno gestito il protocollo d'emergenza e non sul personale intervenuto sul posto. (Tiscali Notizie)
Su altri media
Si tratta di tre vigili del fuoco della sala operativa e un infermiere del numero unico per le emergenze. Per la tragedia del fiume Natisone quattro persone sono state iscritte nel registro degli indagati. (Virgilio Notizie)
Un improvvisa e clamorosa svolta nell'inchiesta sulla tragedia del Natisone: la Procura di Udine ha infatti emesso avvisi di garanzia nei confronti di tre vigili del fuoco della sala operativa e di un infermiere del Numero unico di emergenza 112. (Liberoquotidiano.it)
Le indagini si sono concentrate su coloro che hanno gestito il protocollo di emergenza e non sul personale che è materialmente intervenuto sul posto. La Procura della Repubblica di Udine ha inviato avvisi di garanzia a 3 vigili del fuoco della sala operativa e a un infermiere del Numero unico di emergenza 112: sono indagati per la tragedia del Natisone in cui morirono Patrizia Cormos, Bianca Doros e Cristian Molnar, travolti dal fiume il 31 maggio. (La Stampa)
La Procura della Repubblica di Udine ha inviato avvisi di garanzia a tre vigili del fuoco della sala operativa e a un infermiere del Numero unico di emergenza 112. Il 31 maggio il fiume si ingrossò e morirono Patrizia Cormos, Bianca Doros e Cristian Molnar. (Il Fatto Quotidiano)
Eccellenza – Un pareggio spettacolare e pieno di emozioni nella sfida della tredicesima giornata di campionato. A Sezze, il Ferentino chiude un match al cardiopalma con un 3-3 che lascia senza fiato. (Frosinone News)
Al momento, stando alle ricostruzioni dei Carabinieri, la pista più accreditata sembrerebbe essere quella del gesto estremo. Ferentino – Shock in città per la morte di un 48enne trovato senza vita in una stalla di proprietà della famiglia, in via della Stazione. (Frosinone News)