Natisone, indagati 3 vigili del fuoco e un infermiere per la tragedia in cui Patrizia, Bianca e Cristian morirono travolti dal fiume: l'accusa è di omicidio colposo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Natisone, sono indagati 3 vigili del fuoco e un infermiere per la tragedia in cui morirono due ragazze e un ragazzo travolti dalla piena del fiume. La Procura della Repubblica di Udine, infatti, ha inviato avvisi di garanzia a 3 vigili del fuoco della sala operativa e a un infermiere del Numero unico di emergenza 112: nella tragedia del Natisone morirono Patrizia Cormos, Bianca Doros e Cristian Molnar, travolti dal fiume il 31 maggio. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il 31 maggio scorso persero la vita Patrizia Cormos, Bianca Doros e Cristian Molnar, travolti dalle acque del fiume Natisone, colpito da una imrprovvisa piena. (Liberoquotidiano.it)
Sul posto sono giunti Carabinieri e sanitari del 118 ma ogni tentativo di rianimazione e soccorso si è rivelato vano. Avviati tutti gli accertamenti dei militari dell’Arma utili a ricostruire quanto accaduto. (Frosinone News)
In quell’occasione persero la vita Patrizia Cormos, Bianca Doros e Cristian Molnar, travolti dalla piena del torrente. Il procuratore capo Massimo Lia ha confermato che l'inchiesta si concentra su coloro che hanno gestito il protocollo d'emergenza e non sul personale intervenuto sul posto. (Tiscali Notizie)
Il 31 maggio il fiume si ingrossò e morirono Patrizia Cormos, Bianca Doros e Cristian Molnar. Da almeno due settimane era noto che l’inchiesta per la morte di tre ragazzi durante una piena del fiume Natisone in Friuli non era più contro ignoti. (Il Fatto Quotidiano)
Quattro persone sono indagate per la tragedia del Natisone in cui persero la vita risucchiati dal fiume Patrizia Cormos, 23 anni, Bianca Doros e Cristian Casian Molnar, 23 anni, a Premariacco, in Friuli il 31 maggio scorso. (Il Giornale d'Italia)
E’ il personale che ha gestito il protocollo d’emergenza (AltaRimini)