Eccellenza – Tra Sezze e Ferentino è 3-3: i ciociari afferrano un pari al cardiopalma

Eccellenza – Tra Sezze e Ferentino è 3-3: i ciociari afferrano un pari al cardiopalma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Eccellenza – Un pareggio spettacolare e pieno di emozioni nella sfida della tredicesima giornata di campionato. A Sezze, il Ferentino chiude un match al cardiopalma con un 3-3 che lascia senza fiato. La gara si sblocca al 39º del primo tempo grazie a Galeazzi, che porta in vantaggio il Ferentino. Ma la risposta dei padroni di casa non tarda ad arrivare, e al 42º minuto Incoronato firma l’1-1, risultato con cui si chiude la prima frazione di gioco. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

La procura di Udine ha emesso avvisi di garanzia a tre vigili del fuoco della sala operativa e a un infermiere del 112 per la tragedia del fiume Natisone, avvenuta il 31 maggio scorso, in cui persero la vita Patrizia Cormos, Bianca Doros e Cristian Molnar. (Lettera43)

Si tratta di tre vigili del fuoco della sala operativa e un infermiere del numero unico per le emergenze. Il reato contestato è omicidio colposo. (Virgilio Notizie)

Tuttavia, i media locali, così come riportato dalla stampa nazionale, hanno riferito che l’imbarcazione trasportava più di 200 passeggeri, suggerendo che potrebbe essere stata sovraffollata. Tragedia in Nigeria dove un’imbarcazione che stava trasportando gente ad un mercato si è rovesciata nelle acque del fiume Niger, nel nord del Paese. (Frosinone News)

Morirono travolti dal fiume Natisone, quattro persone indagate

Il 31 maggio scorso persero la vita Patrizia Cormos, Bianca Doros e Cristian Molnar, travolti dalle acque del fiume Natisone, colpito da una imrprovvisa piena. (Liberoquotidiano.it)

La Procura della Repubblica di Udine ha inviato avvisi di garanzia a 3 vigili del fuoco della sala operativa e a un infermiere del Numero unico di emergenza 112: sono indagati per la tragedia del Natisone in cui morirono Patrizia Cormos, Bianca Doros e Cristian Molnar, travolti dal fiume il 31 maggio. (Secolo d'Italia)

Le indagini si sono concentrate su coloro che hanno gestito il protocollo di emergenza e non sul personale che è materialmente intervenuto sul posto. Lo ha confermato il procuratore capo, Massimo Lia. (La Stampa)