Jill e Hunter in pressing: il "cerchio magico" di Joe che spacca lo Studio Ovale

Jill e Hunter in pressing: il cerchio magico di Joe che spacca lo Studio Ovale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale ESTERI

Ascolta ora 00:00 00:00 «In America non esistono Re!», ha ricordato Joe Biden, criticando lunedì la decisione della Corte Suprema che ha accordato a Donald Trump una sostanziale immunità da molti dei suoi guai giudiziari. Non ci sono Re, ma certo ci sono le Corti, i cosiddetti «inner circles», i cerchi magici. E quello di Biden, dalla scorsa settimana, viene analizzato e criticato con una virulenza che finora la stampa Usa mainstream aveva riservato solamente a Trump. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

O almeno questo è il punto di vista della famiglia presidenziale, in attesa di vedere i sondaggi condotti dopo la sfida di giovedì, e la reazione dei finanziatori, per non parlare di qu… La parola definitiva sui dubbi emersi dopo il disastroso dibattito di Atlanta l’ha pronunciata la moglie Jill, attraverso il giornale Vogue. (la Repubblica)

La rivista patinata incorona Jill Biden per salvare «Sleepy Joe», dopo il disastroso duello con Trump. Quando... (La Verità)

La First Lady Jill Biden è la protagonista della copertina del numero di agosto di Vogue. Nell’immagine scattata da Norman Jean Roy, Doctor Jill indossa un elegante completo bianco firmato Ralph Lauren Collection (Sky Tg24 )

Casa Biden? Joe balbetta, la moglie Jill va su Vogue

Jill Biden è stata a lungo una first lady poco chiacchierata. Dopo l’apparizione sulla copertina di Vogue, pubblicata a pochi giorni dal disastroso dibattito televisivo tra Joe Biden e Donald Trump, Jill è finita nel mirino. (L'HuffPost)

E non vuole mollarle.La posizione di Joe Biden si fa sempr... Dopo il disastro televisivo, Obama sta lavorando con discrezione per cambiare candidato democratico, anche se pubblicamente gli attestati di solidarietà si sprecano. (La Verità)

Giovanni Sallusti 03 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)