Juve, Motta: “Abbiamo voglia di affrontare l’Inter, daremo il massimo”

Juve, Motta: “Abbiamo voglia di affrontare l’Inter, daremo il massimo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Sta per arrivare il derby d’Italia, il secondo incrocio Scudetto per la Juve di Motta dopo quello col Napoli di Conte. Thiago chiede una reazione ai suoi dopo la brutta sconfitta con lo Stoccarda e sicuramente il match con i rivali storici dell’Inter, nonché ex club di Motta, stimola tutto l’ambiente a un riscatto. La nota negativa è l’infermeria, che resta abbastanza piena e non ci saranno recuperi last minute, ma anche Inzaghi ha i suoi piccoli problemi di formazione. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani pomeriggio alle I bianconeri sono chiamati a rispondere sin da subito, ma non sarà affatto semplice. (SpazioJ)

JUVENTUS SKRINIAR ISMAJLI – Obiettivi definiti, al fine di colmare una lacuna lasciata da Gleison Bremer, centrale brasiliano costretto a alzare bandiera bianca per il resto della stagione e a causa del gravissimo infortunio ai legamenti del ginocchio. (Europa Calcio)

Anche se siamo ancora all'andata, precisamente alla nona giornata, e manca parecchio anche solo per delineare chi si giocherà lo Scudetto, la Juventus sfida l'Inter (SpazioJ)

Inter-Juventus, le probabili: chi gioca in difesa tra Savona, Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso e Cabal

Inter-Juventus è anche il derby d'Italia degli assenti: da Calhanoglu a Koopmeiners, da Acerbi a Bremer, l'elenco dei protagonisti mancati è piuttosto pesante sia da una parte che dall'altra. (Eurosport IT)

Inter-Juventus: la scelta su Danilo Per il difensore brasiliano, si tra In difesa, l’unica novità sarà Cambiaso sulla fascia sinistra dal primo minuto, mentre verranno confermati Savona a destra e la coppia centrale Kalulu-Danilo. (ilBianconero)

Non è affatto deciso l'undici di partenza da schierare per provare a giocare un brutto scherzo ai campioni d'Italia in carica: il reparto maggiormente da definire è quello difensivo. Dubbi in difesa per Thiago Motta in vista di Inter-Juventus: le probabili scelte del tecnico per il reparto arretrato. (Goal Italia)