Le probabili formazioni di Juventus-Torino: Vlasic-Sanabria la coppia d’attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' tempo di derby sotto la Mole. Sabato 9 novembre, alle ore 20:45, infatti, Juventus e Torino scenderanno in campo all'Allianz Stadium in una stracittadina valida per la dodicesima giornata di campionato. Vanoli deve fare i conti con le tante assenze nel reparto offensivo, ma non sembra voler andare a modificare l'assetto con 3 difensori. In difesa Coco è confermato braccetto sinistro Davanti al portiere Vanja Milinkovic-Savic, Vanoli dovrebbe confermare il terzetto visto contro la Fiorentina, ovvero quello composto da Walukiewicz braccetto destro, Maripan centrale e da Coco come braccetto sinistro. (Toro News)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus questa sera ospiterà all'Allianz Stadium il Torino di Vanoli: per l'occasione Thiago Motta ha scelto chi partirà dal 1° minuto. (SpazioJ)
E soprattutto sconfiggendo una paura che spesso ci attanaglia». Tramutando la delusione degli ultimi risultati in una forza nuova. (Tutto Juve)
Domani sera alle 20:45 la Juventus scenderà in campo all'Allianz Stadium contro il Torino. I bianconeri vogliono andare nel migliore dei modi alla sosta per le nazionali di novembre, cavalcando l'onda dell'ultimo successo (SpazioJ)
Il Toro con un presidente contestato ogni giorno di più e la speranza che le voci sul possibile acquisto da parte della Red Bull non rimangano tali: va in scena stasera il derby della Mole, sulla carta più che mai sbilanciato ma poi chissà. (il Giornale)
Lei in passato ha gioc (TUTTO mercato WEB)
Motta contro il Toro sceglie la continuità: solo tre cambi rispetto al Lille (TUTTO mercato WEB)