“Tenace e instancabile, così la nostra Moki è arrivata sino all’oro delle Olimpiadi”

“Tenace e instancabile, così la nostra Moki è arrivata sino all’oro delle Olimpiadi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

«Era il suo sogno quest’oro olimpico, l’ho sempre saputo. E quando un sogno si avvera la felicità non si può raccontare a parole». Ci prova, comunque, mamma Virginia che si prepara ad abbracciare la sua Moki. Nella casa di Monica De Gennaro a Sant’Agnello, paesino alle porte di Sorrento, hanno comprato tre mazzi di fiori. «I nipotini vogliono molto bene alla zia», dice la madre della campionessa… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

«A Velasco, che ha visto ancora in me un elemento di valore, voglio dire una parola sola: grazie. Grazie dal profondo del cuore per avermi dato la piena fiducia ed aver creduto ancora in me». Che sapore ha questa vittoria per lei? (Vanity Fair Italia)

Nel frattempo, girano già i primi scatti dell'olimpionica di pallavolo, rilanciate da una bacheca all'altra sui social network. Uno dei primi gruppi online a postarle è la pagina “Vico Equense e Dintorni”. (La Repubblica)

Cerca per città Agerola Agro Nocerino - Sarnese Amalfi Atrani ATTENZIONE NON METTETE CATEGORIE SE NON C'E' IL PAESE USATE I TAG Campania Capri e Anacapri Castellammare di Stabia Cava de Tirreni Cetara Cilento Conca dei Marini Costiera Amalfitana Furore Gragnano Pimonte Lettere e dintorni dei Monti Lattari Ischia e Procida Italia Maiori Massa Lubrense Meta Minori Mondo Napoli e Provincia Penisola Sorrentina Piano di Sorrento Pompei Positano Praiano Ravello Salerno e Provincia Sant'Agnello Scala Sorrento Torre del Greco Tramonti e Valico di Chiunzi Vico Equense Vietri sul mare (Positanonews)

La campionessa Moki De Gennaro un anno fa ai bambini della sua città: "Non lasciate mai lo sport"

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

nella pallavolo. In un'intervista al Corriere della Sera, Santarelli - che in semifinale è stato eliminato con la sua Turchia proprio dall'Italia - ha spiegato com'è il suo rapporto con la moglie Monica. (leggo.it)

Poi dal palco dice ai ragazzi: "Bello vedervi in piazza, non lasciate mai lo sport. Si diverte con i piccoli atleti tornata nel piccolo comune della penisola sorrentina, che ha lasciato a 15 anni per la carriera sportiva, trasferendosi a Vicenza. (La Repubblica)