A Sant'Agnello grande festa per Moki De Gennaro, la pallavolista che ha vinto la medaglia d'oro alle Olimpiadi

A Sant'Agnello grande festa per Moki De Gennaro, la pallavolista che ha vinto la medaglia d'oro alle Olimpiadi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Domani, mercoledì 14 agosto, nella piazza principale di Sant'Agnello, in Penisola Sorrentina, Monica De Gennaro incontrerà la cittadinanza dopo l'oro olimpico vinto con la nazionale femminile di pallavolo (Fanpage.it)

Su altri media

Monica De Gennaro, dopo aver conquistato la medaglia d’oro nel volley femminile alle Olimpiadi di Parigi, ieri ha fatto ritorno nella sua Sant’Agnello dove è stata accolta da parenti, amici e tifosi che le hanno tribuato un meritato applauso. (Positanonews)

«È il coronamento di un sogno, è il traguardo più grande che si può raggiungere da atleta». «A Velasco, che ha visto ancora in me un elemento di valore, voglio dire una parola sola: grazie. Grazie dal profondo del cuore per avermi dato la piena fiducia ed aver creduto ancora in me». (Vanity Fair Italia)

Monica De Gennaro è il libero della nazionale di pallavolo azzura, recentemente approdata sul gradino più alto di Parigi 2024. La giocatrice, eterna titolare, è arrivata ai Giochi per vivere la sua quarta Olimpiade e ha dato un contributo decisivo nella conquista dell'oro, coronando la propria carriera e il sogno di una vita. (ilmessaggero.it)

Sant'Agnello, l'arrivo e la festa per Monica de Gennaro in aeroporto: il servizio del Tgr Campania

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

La campionessa olimpica, oro a Parigi 2024, gioca con i bambini in piazza. Poi dal palco dice ai ragazzi: "Bello vedervi in piazza, non lasciate mai lo sport. (La Repubblica)

Monica De Gennaro, la campionessa olimpica di pallavolo, è tornata a casa all’aeroporto di Capodichino, dove un caloroso comitato d’accoglienza l’aspettava a sorpresa. Visibilmente emozionata, ha impiegato qualche secondo per riprendersi dalla sorpresa prima di abbracciare la sua famiglia. (Positanonews)