Daniele Santarelli: «Io e mia moglie Monica De Gennaro? Di volley parliamo poco, qualcuno direbbe che facciamo vite separate»

Daniele Santarelli: «Io e mia moglie Monica De Gennaro? Di volley parliamo poco, qualcuno direbbe che facciamo vite separate»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Daniele Santarelli e Monica De Gennaro sono uniti in amore e... nella pallavolo. Lui, infatti, è l'allenatore della Prosecco Doc Imoco e anche ct della nazionale turca, mentre lei è libero dell'Imoco e della nazionale italiana che ha vinto l'oro proprio nelle ultime Olimpiadi di Parigi. I due sono sposati dal 2017 e riescono benissimo a fare combaciare amore e "questioni di campo". In un'intervista al Corriere della Sera, Santarelli - che in semifinale è stato eliminato con la sua Turchia proprio dall'Italia - ha spiegato com'è il suo rapporto con la moglie Monica. (leggo.it)

Su altre fonti

Si diverte con i piccoli atleti tornata nel piccolo comune della penisola sorrentina, che ha lasciato a 15 anni per la carriera sportiva, trasferendosi a Vicenza. Monica de Gennaro un anno fa madrina di una manifestazione a Sant'Agnello, in penisola sossrentina, con il sindaco Coppola. (La Repubblica)

Monica De Gennaro è il libero della nazionale di pallavolo azzura, recentemente approdata sul gradino più alto di Parigi 2024. Murale Paola Egonu deturpato, vandali contro il tributo anti-razzista a Roma Ecco tutto quello che sappiamo sul libero numero uno della pallavolo italiana (e non): dall'età, all'altezza, gli altri sport che pratica e il rapporto con il marito, allenatore e avversario Daniele Santarelli (ilmessaggero.it)

Infine suo marito, il primo a darle forza. Poi Velasco, che ha creduto in lei. (ilgazzettino.it)

Olimpiadi 2024, grande festa a Sant'Agnello per il ritorno della pallavolista Monica De Gennaro

Che sapore ha questa vittoria per lei? «A Velasco, che ha visto ancora in me un elemento di valore, voglio dire una parola sola: grazie. Grazie dal profondo del cuore per avermi dato la piena fiducia ed aver creduto ancora in me». (Vanity Fair Italia)

Si chiama Monica De Gennaro, “Moki” per tutti, e a 37 anni si è regalata la più bella soddisfazione della sua pur straordinaria carriera. E che libero: la più forte del mondo secondo molti allenatori ed esperti del settore. (La Repubblica)

Mercoledì 14 agosto alle 20.00 sarà grande festa a Sant'Agnello per l'incontro con la concittadina Monica De Gennaro di ritorno dalle Olimpiadi di Parigi 2024, dove con la nazionale di... (Virgilio)