Monica De Gennaro trascina l’Italvolley

Monica De Gennaro trascina l’Italvolley
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Nella prima volta dell’Italvolley femminile in una semifinale olimpica c’è la firma di una ragazza sorrentina, la più bassa tra le giganti. Gioca nel ruolo di “libero”, impegnata a non far cadere neanche un pallone nella propria metà campo. E che libero: la più forte del mondo secondo molti allenatori ed esperti del settore. Si chiama Monica De Gennaro, “Moki” per tutti, e a 37 anni si è regalata la più bella soddisfazione della sua pur straordinaria carriera. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Poi, la gemella Maria, il papà Marcello e l’altra sorella Giusy con i nipotini. Un lungo abbraccio con mamma Virginia, tra le lacrime di entrambe. (ilmattino.it)

Si diverte con i piccoli atleti tornata nel piccolo comune della penisola sorrentina, che ha lasciato a 15 anni per la carriera sportiva, trasferendosi a Vicenza. La campionessa olimpica, oro a Parigi 2024, gioca con i bambini in piazza. (La Repubblica)

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (Positanonews)

PARIGI 2024: FESTA A SANT'AGNELLO PER L'OLIMPIONICA MONICA DE GENNARO

«I nipotini vogliono molto bene alla zia», dice la madre della campionessa… (La Repubblica)

Sant’Agnello, l’arrivo e la festa per Monica de Gennaro in aeroporto: il servizio del Tgr Campania a cura di Fabio Forlano (Positanonews)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)