Moki De Gennaro: «A casa sono io il capofamiglia. Ma in palestra comanda mio marito, non si discute»

Moki De Gennaro: «A casa sono io il capofamiglia. Ma in palestra comanda mio marito, non si discute»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia SPORT

Che sapore ha questa vittoria per lei? «È il coronamento di un sogno, è il traguardo più grande che si può raggiungere da atleta». È stata premiata come miglior libero a 37 anni dopo essere stata richiamata da Julio Velasco. Che cosa si sente di dire al suo allenatore? «A Velasco, che ha visto ancora in me un elemento di valore, voglio dire una parola sola: grazie. Grazie dal profondo del cuore per avermi dato la piena fiducia ed aver creduto ancora in me». (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

«I nipotini vogliono molto bene alla zia», dice la madre della campionessa… (La Repubblica)

Il grande sogno era di sistemare due medaglie olimpiche nel salotto di casa. Daniele Santarelli, coach della Prosecco Doc Imoco e ct della nazionale turca, con cui ha vinto l’Europeo dopo aver trionfato al Mondiale con la Serbia, è un tecnico abituato a vincere (tra le azzurre oltre a De Gennaro anche Fahr e Lubian sono sue giocatrici mentre Egonu, Danesi e Sylla lo sono state nel recentissimo passato) ma sa che da una sconfitta si può imparare tanto. (Corriere della Sera)

Daniele Santarelli e Monica De Gennaro sono uniti in amore e... I due sono sposati dal 2017 e riescono benissimo a fare combaciare amore e "questioni di campo". (leggo.it)

Moki De Gennaro è arrivata a Sant’Agnello, le prime foto sui social

Poi dal palco dice ai ragazzi: "Bello vedervi in piazza, non lasciate mai lo sport. Si diverte con i piccoli atleti tornata nel piccolo comune della penisola sorrentina, che ha lasciato a 15 anni per la carriera sportiva, trasferendosi a Vicenza. (La Repubblica)

Mercoledì 14 agosto alle 20.00 sarà grande festa a Sant'Agnello per l'incontro con la concittadina Monica De Gennaro di ritorno dalle Olimpiadi di Parigi 2024, dove con la nazionale di... (Virgilio)

Nel frattempo, girano già i primi scatti dell'olimpionica di pallavolo, rilanciate da una bacheca all'altra sui social network. Uno dei primi gruppi online a postarle è la pagina “Vico Equense e Dintorni”. (La Repubblica)