Crollo di Monteverde, Roberto Saviano vivo per miracolo: “Abitavo in quella palazzina fino a pochi giorni fa…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Da giorni non vivevo più al 43 di via Vitellia". Roberto Saviano viveva nella via di Roma in cui stamane, nel quartiere di Monteverde, è crollata una palazzina. Lo rivela lui stesso su Instagram pubblicando un messaggio in cui rassicura le persone che chiedono informazioni dopo l'episodio. Una persona (Secolo d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un uomo sotto le macerie Nell'incidente provocato, probabilmente da una fuga di gas, è rimasta coinvolto un uomo. L'uomo, 50 anni, un cittadino straniero, probabilmente scozzese, è stato trovato dai vigili del fuoco che insieme ai sanitari del 118 lo hanno estratto vivo dalle macerie. (ilmessaggero.it)
In casa Roma c’e’ da gestire l’infortunio di Dybala che quando era in squadra ha portato tanti punti ai giallorossi nelle ultime settimane la migliore della serie a. Dybala si dovra’ operare e lo fara’ in settimana, intanto Ranieri non ha dubbi su chi possa essere il suo sostituto che sara’ Soule, ventitreenne argentino ex Juve. (News Sports)
Secondo quanto si apprende, il primo e il secondo piano sarebbero crollati. È successo domenica mattina, in un edificio in via Pio Foà, all'incrocio con via Vitellia, composto da piano terra, primo e secondo piano. (Secolo d'Italia)
Così Adriano De Acutis, comandante dei vigili del fuoco, sul posto dove è esplosa una palazzina a Roma. Non abbiamo testimonianze per le quali possiamo essere certi se ci siano altre persone ma continuiamo le ricerche». (ilmessaggero.it)
Le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire le dinamiche dell’incidente e verificare la regolarità catastale e antinfortunistica degli appartamenti all’interno dell’edificio utilizzati come B&b. (Virgilio Notizie)
LaPresse (LAPRESSE)