Morte di Liam Payne, c'è la svolta: ma chi sono i tre arrestati dalla polizia? L’amico dell’ex One Direction: “C’erano delle persone nella hall dell’hotel e…”

Morte di Liam Payne, c'è la svolta: ma chi sono i tre arrestati dalla polizia? L’amico dell’ex One Direction: “C’erano delle persone nella hall dell’hotel e…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Non ho mai abbandonato Liam. Quel giorno sono andato al suo hotel tre volte e sono andato via 40 minuti prima che accadesse”, ha detto Rogelio “Roger” Nores, imprenditore argentino e amico di Liam Payne, l’ex membro degli One Direction morto in seguito alla caduta dal balcone del CasaSur Palermo Hotel di Buenos Aires. “C'erano più di 15 persone nella hall che chiacchieravano e scherzavano con lui quando me ne sono andato”, ha aggiunto ancora Nores, che ha dunque negato qualsiasi coinvolgimento nella morte di Payne. (MOW)

Ne parlano anche altri giornali

Le indagini sulla morte dell'ex One Direction Liam Payne proseguono in Argentina, per ricostruire l'esatta dinamica di quanto è accaduto il 16 ottobre scorso. Testimonianze di persone presenti nell'albergo raccontano di un possibile stato alterato dell'artista, che non sembrava essere in sé. (La Gazzetta dello Sport)

Tre persone sono state accusate in relazione alla morte di Liam Payne. Giovedì l’ufficio del pubblico ministero locale ha confermato le accuse nei confronti di un dipendete dell’hotel, un presunto spacciatore e un amico di Payne: tutti e tre di avrebbero fornito al cantante narcotici prima della sua caduta mortale all’hotel CasaSur Palermo il mese scorso. (Rolling Stone Italia)

Payne, 31 anni, è precipitato dal... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Istigazione al suicidio”: indagato Rogelio Nores, l’amico argentino di Liam Payne. Sotto accusa anche due dipendenti dell’hotel dove il cantante è precipitato

Gli altri due, uno dei quali dipendente dell'hotel in cui alloggiava il cantante, sono accusati di spaccio di stupefacenti. La procura ha riferito che uno degli accompagnatori di Payne a Buenos Aires è incriminato per abbandono di persona seguito da morte e fornitura di droga. (Adnkronos)

"La Procura nazionale per gli affari penali e penitenziari n° 14, guidata dal procuratore Andrés Esteban Madrea, informa, a seguito della revoca del segreto del processo sommario, che nell'ambito delle indagini sulla morte del musicista britannico Liam James Payne sono state scoperte condotte illecite, a seguito delle quali tre persone sono state accusate dei reati" si legge. (Today.it)

I sospetti degli inquirenti sono subito caduti su due dipendenti dell’hotel. In queste ultime settimane la polizia argentina ha cercato di identificare chi ha fornito la droga a Liam Payne, che ha perso la vita buttandosi dal terzo piano del suo albergo a Buenos Aires (Il Fatto Quotidiano)