La Torres batte la Pianese per 3-0 al Vanni Sanna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. La Torres supera la Pianese con il netto risultato di 3-0 e infila la terza vittoria consecutiva a corroborare la posizione di vicecapolista. La cronaca. I sassaresi schierano nell’undici iniziale Antonelli, al rientro in difesa e Liviero sulla fascia sinistra. Tra gli avversari Prosperi opera qualche rotazione rispetto al pari in extremis colto a Ferrara con la Spal. Fuori Mastropietro, dentro Mignani in attacco con Sorrentino e Falleni in appoggio. (SARdies.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I numeri, infatti, rispetto agli ultimi giorni, sono destinati a triplicare e non è escluso che in entrambi i giorni si raggiunga il sold out giornaliero di 80mila biglietti, cui vanno aggiunti tutti coloro che arrivano a Lucca, attirati dal bel tempo e dalla manifestazione, senza biglietto e solo per girare per una città viva e colorato come è in questi giorni Lucca. (LuccaInDiretta)
SEDE DI LAVORO: Perugia Tipologia di contratto: temporaneo a scopo assunzione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Facce da Cosplay: il meglio della terza giornata Facce da Cosplay per il terzo giorno di Comics: ecco alcune foto di coloro che si sono travestiti dal loro personaggio preferito nelle foto di Giuseppe Cortopasso (LuccaInDiretta)
(Adnkronos) – Il sindaco di Lucca, Mario Pardini, insieme all’amministratore unico di Lucca Crea, Nicola Lucchesi, ha consegnato la medaglia ufficiale della Città di Lucca a Tatsuya Nagamine, regista degli ultimi anni di “One Piece”, il celebre anime che ha festeggiato il 25 anniversario durante Lucca Comics & Games. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Papini "Volevo raccontare quello che qui non viene raccontato, cosa succede dall’altra parte del Mediterraneo. In fondo dalla Tunisia all’Italia ci sono 160 chilometri, veniamo da qualche secolo di scambi culturali, eppure è una realtà che non si conosce". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
È anche il giorno in cui la community dovrà alzare gli occhi al cielo. In due momenti della giornata un pallone aerostatico dedicato all’avventuriero più famoso del mondo sorvolerà i cieli di Lucca, tributando Indiana Jones e l’antico Cerchio. (LuccaInDiretta)