Lucca Comics & Games, sfide olimpiche con Iapichino, Gerevini e Fabbri

Lucca Comics & Games, sfide olimpiche con Iapichino, Gerevini e Fabbri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Sono 75mila i biglietti venduti per la giornata di oggi, dato soggetto ad aumentare nel corso della giornata. Quindi, ecco un’altra giornata di grande folla e di “festosa invasione di Lucca Comics & Games che, come anche negli anni scorsi, vede le testate di Editoriale Nazionale (Quotidiano Nazionale, La Nazione, Il Giorno, il Resto del Carlino e Luce!) come media partner impegnate a raccontare l’evento con pagine speciali e sezioni online dedicate. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Prosegue l'edizione 2024 del Lucca Comics & Games, inaugurata giovedì 30 ottobre e in scena fino a domenica 3 novembre. Tanti ospiti e programmi ricchi di appuntamenti ogni giorno: tra i tanti eventi di queste prime giornate si trova la presentazione avvenuta il 31 ottobre di Squid Game 2, seconda stagione della serie Netflix con i protagonisti che hanno incontrato i fan a Lucca. (gonews)

Una sfida senza precedenti, fra due formazioni con ambizioni diverse, ma che stanno entrambe facendo molto bene. La seconda in classifica Torres, contro la Pianese, ottava forza del campionato e vera sorpresa positiva di questa prima fase di stagione nel girone B della Lega Pro. (SARdies.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

12 cose da fare a Lucca Comics 2024 sabato 2 novembre

Capofila e protganista indiscussa è senza dubbio Himorta, al secolo Antonella Arpa. Basta camminare pochi minuti tra le vie cittadine per rendersi conto di passeggiare accanto a Spider Man, a Goku o ai personaggi di Star Wars. (Luce)

(Adnkronos) – Il sindaco di Lucca, Mario Pardini, insieme all’amministratore unico di Lucca Crea, Nicola Lucchesi, ha consegnato la medaglia ufficiale della Città di Lucca a Tatsuya Nagamine, regista degli ultimi anni di “One Piece”, il celebre anime che ha festeggiato il 25 anniversario durante Lucca Comics & Games (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

C’è davvero tanta possibilità di spaziare tra generi e gusti, dagli showcase, ai raduni di cosplayer, dalle grande visioni al cinema fino al concerto serale di Cristina D’Avena. Occhio però: scegliete e programmate per bene cosa fare durante la giornata, perché molti eventi sono abbastanza ravvicinati tra loro. (Fumettologica)