Le facce da Cosplay del terzo giorno di Lucca Comics and Games
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Facce da Cosplay per il terzo giorno di Comics: ecco alcune foto di coloro che si sono travestiti dal loro personaggio preferito nelle foto di Giuseppe Cortopasso Facce da Cosplay: il meglio della terza giornata 1 di 33 (LuccaInDiretta)
Ne parlano anche altre testate
Dalla stella al coniglietto, al calderone delle streghe: una start-up, BluRapsody, ha applicato la tecnologia della stampa digitale 3D alla pasta che, partendo da un impasto fatto a mano, può prendere ogni forma e dimensione, declinandosi anche ai formati da finger food. (la Repubblica)
La cronaca. I sassaresi schierano nell’undici iniziale Antonelli, al rientro in difesa e Liviero sulla fascia sinistra. Tra gli avversari Prosperi opera qualche rotazione rispetto al pari in extremis colto a Ferrara con la Spal. (SARdies.it)
– Sono 75mila i biglietti venduti per la giornata di oggi, dato soggetto ad aumentare nel corso della giornata. (LA NAZIONE)
In città si è vissuta la consueta atmosfera di festa colorata, con il primo afflusso massiccio di cosplayer in centro storico, sulle Mura e, soprattutto, nella zona di San Francesco, che è l’area dedicata in particolare agli appassionato del ‘travestimento’ nel proprio cartone animato preferito. (LuccaInDiretta)
Yoshitaka Amano è la superstar di Lucca Comics & Games 2024, il primo illustratore giapponese a firmare non uno, ma tre poster per la fiera (li vedete tutti qui a seguire). Ma non solo. (WIRED Italia)
Una sfida senza precedenti, fra due formazioni con ambizioni diverse, ma che stanno entrambe facendo molto bene. La seconda in classifica Torres, contro la Pianese, ottava forza del campionato e vera sorpresa positiva di questa prima fase di stagione nel girone B della Lega Pro. (SARdies.it)