12 cose da fare a Lucca Comics 2024 sabato 2 novembre

12 cose da fare a Lucca Comics 2024 sabato 2 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con il suo pienone di eventi, sabato 2 novembre è decisamente il giorno più ricco e caldo di Lucca Comics & Games 2024. C’è davvero tanta possibilità di spaziare tra generi e gusti, dagli showcase, ai raduni di cosplayer, dalle grande visioni al cinema fino al concerto serale di Cristina D’Avena. Insomma, la quantità e la qualità non manca. Occhio però: scegliete e programmate per bene cosa fare durante la giornata, perché molti eventi sono abbastanza ravvicinati tra loro. (Fumettologica)

Ne parlano anche altre testate

Facce da Cosplay per il terzo giorno di Comics: ecco alcune foto di coloro che si sono travestiti dal loro personaggio preferito nelle foto di Giuseppe Cortopasso Facce da Cosplay: il meglio della terza giornata (LuccaInDiretta)

La giuria di quest’anno era composta da Francesca Ghermandi, autrice e vincitrice del Gran Guinigi per il miglior disegno nel 2023; Marco Nucci, autore e vincitore del Gran Guinigi per il miglior fumetto breve o raccolta nel 2023; Michela "Sonno" Rossi, autrice e vincitrice del Gran Guinig… (la Repubblica)

Chissà se in un futuro non lontano si potranno avere “stampanti per la pasta” anche a casa: sicuramente ciò che si apre è potenzialmente un nuovo scenario che unisce creatività e tradizione... (la Repubblica)

Lucca Comics & Games 2024, gli appuntamenti da non perdere di venerdì 1 novembre

Dal 13 novembre 2024 al 1 marzo 2025, alla Fabbrica del Vapore a Milano, arriva “Amano Corpus Animae”, la prima e più completa mostra mai dedicata al maestro dell'illustrazione e dell'intrattenimento mondiale, curata per Lucca Comics & Games da Fabio Viola, con la collaborazione del POLI. (WIRED Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pubblicazione: 01 novembre alle 09:40 Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. (BadTaste)