Medaglia della Città di Lucca a Tatsuya Nagamine per i 25 anni di ‘One Piece’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Il sindaco di Lucca, Mario Pardini, insieme all’amministratore unico di Lucca Crea, Nicola Lucchesi, ha consegnato la medaglia ufficiale della Città di Lucca a Tatsuya Nagamine, regista degli ultimi anni di “One Piece”, il celebre anime che ha festeggiato il 25 anniversario durante Lucca Comics & Games. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
Pubblicazione: 02 novembre alle 07:00 Fumetti, come sempre, protagonisti della giornata, con moltissimi eventi navigabili e filtrabili attraverso la preziosa app LuccaCG24 Assistant. (BadTaste)
Insomma, la quantità e la qualità non manca. C’è davvero tanta possibilità di spaziare tra generi e gusti, dagli showcase, ai raduni di cosplayer, dalle grande visioni al cinema fino al concerto serale di Cristina D’Avena. (Fumettologica)
Protagonisti, nello specifico, la campagna "Piccoli gesti, grandi crimini", portata avanti dall'associazione Marevivo, e la Croce Rossa, che ha voluto ringraziare i volontari e tutti... (Virgilio)
Alle 10, in Piazza San Michele, Amano Anima Visio: firmacopie di Justine Jones. (gonews)
La giuria di quest’anno era composta da Francesca Ghermandi, autrice e vincitrice del Gran Guinigi per il miglior disegno nel 2023; Marco Nucci, autore e vincitore del Gran Guinigi per il miglior fumetto breve o raccolta nel 2023; Michela "Sonno" Rossi, autrice e vincitrice del Gran Guinig… (la Repubblica)
Yoshitaka Amano è la superstar di Lucca Comics & Games 2024, il primo illustratore giapponese a firmare non uno, ma tre poster per la fiera (li vedete tutti qui a seguire). Ma non solo. (WIRED Italia)