Fedez: il cantante parla dall'ospedale, 'Su di me notizie false, nessun abuso di alcol o droghe'; il Video

Fedez: il cantante parla dall'ospedale, 'Su di me notizie false, nessun abuso di alcol o droghe'; il Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:

Torna a parlare in video il rapper Fedez, al secolo Federico Lucia. Come riportato giorni fa dal quotidiano il Corriere della Sera nella sua edizione online, il cantante era stato ricoverato in ospedale e tra la notte di mercoledì e la mattina di giovedì è stato sottoposto a una gastroscopia dopo una perdita di sangue e a una procedura per fermarla al Policlinico di Milano. Nel video qui sopra, girato proprio all'interno del nosocomio, Fedez fa il punto della situazione. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altre testate

Ancora una volta il pericolo è scampato per il rapper, che ha trascorso tre giorni al Policlinico di Milano per l'ennesima emorragia, effetto collaterale dell'operazione subita per la rimozione del tumore al pancreas. (il Giornale)

Rientrato a casa, Fedez si è circondato degli affetti a lui più cari, i suoi figli Leone e Vittoria. Purtroppo queste prime tre date non si potranno svolgere. (Vanity Fair Italia)

Le possibili complicanze di quest'ultima sono soprattutto 3", la spiegazione del medico riguardo alle condizioni di salute del rapper (Il Fatto Quotidiano)

Fedez: “Costretto ad annullare tre concerti, ho bisogno di riposo”

Dovrà restare ancora a riposo Fedez, dopo il ricovero dei giorni scorsi al Policlinico di Milano per un’emorragia interna. Si è trattato di uno strascico dell’operazione all’addome, subita in passato per un tumore al pancreas. (Open)

Fedez, parla il chirurgo che lo ha operato: “Basta accusarlo di abuso di alcol e droghe, le emorragie non c’entrano” Dopo Fedez, anche il suo medico scende in campo per difendere il rapper, spiegando perché le congetture del web sono totalmente errate e facendo un appello (Libero Magazine)

Fedez era stato ricoverato nei giorni scorsi per un'emorragia interna, strascico dell'operazione che subì qualche anno fa a causa di un tumore al pancreas. (la Repubblica)