Fedez e il ricovero in ospedale, parla il medico: "Lasciatelo in pace"

Fedez e il ricovero in ospedale, parla il medico: Lasciatelo in pace
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:

Fedez ha avuto una nuova emorragia e per questo motivo è stato ricoverato in ospedale. Per fortuna rispetto alle due che ha avuto qualche mese fa era meno grave e dopo poco è potuto tornare a casa. Adesso la parola d'ordine è riposo, come riferisce anche il suo ex medico Marco Antonio Zappa, fino a gennaio 2024 direttore dell'Uoc di Chirurgia generale dell'Asst Fatebenefratelli-Sacco di Milano. Nelle scorse ore il rapper si era trovato costretto a smentire le voci che davano per certo un suo abuso di alcol o droghe. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Villa Matilda, lo splendido avamposto sul lago di Como acquistato insieme a Chiara Ferragni nel 2023 e poi messo in vendita all'apice della loro separazione, è diventata un rifugio necessario in questa estate fatta di nuovi equilibri e ritmi inediti. (Cosmopolitan)

La star, dopo un intervento a Milano per una emorragia improvvisa, frutto della delicata operazione di rimozione di tumore al pancreas di due anni fa, deve fermarsi. È lui stesso ad annunciarlo su Instagram: un periodo di riposo forzato per evitare nuovi guai. (Casteddu Online)

Un gesto dolcissimo che sicuramente ha riempito di gioia il cuore di Federico in un momento molto complicato della sua vita. (Today.it)

Fedez dimesso: «Sul mio ricovero ho letto articoli basati sulla fantascienza»

Fedez annulla tre concerti. "È con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato. Ho bisogno di riposo e di recuperare un po’ le forze" ha scritto il rapper sulle sue stories di Instagram” dopo esser tornato a casa. (la Repubblica)

BOLOGNA – Relax con i bambini (e con i suoi genitori), un salvagente con la pinna da squalo per il cane Silvio, tanta piscina, pastasciutta, cocomero, disegni, giochi e anche i fuochi d’artificio visti direttamente sul lago. (Dire)

Su Instagram ha postato un selfie scattato all'interno dell'ascensore al piano zero dell'ospedale con la scritta «Fit check, outfit da dimissioni».Poi il rapper ha anche pubblicato una storia, sempre su Instagram. (Il Centro)