Fedez, parla il chirurgo che lo ha operato: “Basta accusarlo di abuso di alcol e droghe, le emorragie non c’entrano”

Fedez, parla il chirurgo che lo ha operato: “Basta accusarlo di abuso di alcol e droghe, le emorragie non c’entrano”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:

Fedez, parla il chirurgo che lo ha operato: “Basta accusarlo di abuso di alcol e droghe, le emorragie non c’entrano” Dopo Fedez, anche il suo medico scende in campo per difendere il rapper, spiegando perché le congetture del web sono totalmente errate e facendo un appello Fedez, ormai da diverso tempo, deve fare i conti con diversi e seri problemi di salute. Di recente ha avuto alcuni guai che lo hanno costretto a farsi nuovamente ricoverare, e sembra sia in ripresa, nonostante non se la stia passando al meglio. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Dovrà restare ancora a riposo Fedez, dopo il ricovero dei giorni scorsi al Policlinico di Milano per un’emorragia interna. Si è trattato di uno strascico dell’operazione all’addome, subita in passato per un tumore al pancreas. (Open)

"L'emorragia è un evento legato all'operazione chirurgica e all'anastomosi. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo un ricovero improvviso dovuto a un'emorragia interna, Fedez è tornato sul lago insieme ai figli Leone e Vittoria per assicurarsi quel riposo che oggi gli serve per «recuperare un po' le forze», come ha scritto su Instagram annunciando la cancellazione di alcune esibizioni previste per il weekend. (Cosmopolitan)

Fedez e il ricovero in ospedale, parla il medico: "Lasciatelo in pace"

Purtroppo queste prime tre date non si potranno svolgere. «Spero di sì, perché non vedevo l'ora di suonare. (Vanity Fair Italia)

Torna a parlare in video il rapper Fedez, al secolo Federico Lucia. Nel video qui sopra, girato proprio all'interno del nosocomio, Fedez fa il punto della situazione. (iLMeteo.it)

Nelle scorse ore il rapper si era trovato costretto a smentire le voci che davano per certo un suo abuso di alcol o droghe. (Today.it)