Fedez, i veri motivi del ricovero in ospedale. E ammette: “Il tempo lenisce”

Fedez, i veri motivi del ricovero in ospedale. E ammette: “Il tempo lenisce”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:

Quando si tratta di Fedez, siamo abituati a sentire tutto e il contrario di tutto. Perfino se si parla della sua salute. E sì, perché quando tutto viene reso di dominio pubblico, per precisa scelta del diretto interessato che ha voluto instaurare questo tipo di rapporto con i suoi seguaci, è inevitabile che si diffondano voci collaterali rispetto a quella che è la realtà dei fatti. Così, a distanza di poche ore dalle dimissioni dal Policlinico di Milano, parla nuovamente il chirurgo che ha avuto in cura il rapper a ottobre 2023 per emorragia interna - Marco Antonio Zappa - e che proprio l'artista aveva ringraziato sulla porta del Fatebenefratelli del capoluogo lombardo. (DiLei)

Su altre fonti

Dopo le dimissioni di Fedez dal Policlinico di Milano, arrivano le parole di uno dei medici che l'ha avuto in cura durante il suo ultimo ricovero. Ecco cosa ha raccontato! In questi giorni, Fedez è finito al centro delle notizie, a causa del suo ricovero presso il Policlinico di Milano. (ComingSoon.it)

L’artista milanese sarebbe dovuto salire domani, sabato 13 luglio, sul palco in piazza Ariostea per l’Holi Dance, in una giornata di musica, divertimento e colori. Fedez non parteciperà al Ferrara Summer Festival. (La Nuova Ferrara)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Fedez, parla il chirurgo che lo ha operato: “Basta accusarlo di abuso di alcol e droghe, le emorragie non c’entrano”

Dopo il ricovero per un nuovo episodio di emorragia interna, il rapper sta trascorrendo qualche giorno di relax con i bambini nella villa sul lago di Como Fedez al lago di Como con i bambini dopo il ricovero: “Il tempo lenisce” (Dire)

Fedez ha avuto una nuova emorragia e per questo motivo è stato ricoverato in ospedale. Per fortuna rispetto alle due che ha avuto qualche mese fa era meno grave e dopo poco è potuto tornare a casa. Adesso la parola d'ordine è riposo, come riferisce anche il suo ex medico Marco Antonio Zappa, fino a gennaio 2024 direttore dell'Uoc di Chirurgia generale dell'Asst Fatebenefratelli-Sacco di Milano (Today.it)

Fedez, parla il chirurgo che lo ha operato: “Basta accusarlo di abuso di alcol e droghe, le emorragie non c’entrano” Dopo Fedez, anche il suo medico scende in campo per difendere il rapper, spiegando perché le congetture del web sono totalmente errate e facendo un appello (Libero Magazine)