Come sta Fedez dopo il ricovero in ospedale, tra concerti saltati e gite in famiglia

Come sta Fedez dopo il ricovero in ospedale, tra concerti saltati e gite in famiglia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:

Villa Matilda, lo splendido avamposto sul lago di Como acquistato insieme a Chiara Ferragni nel 2023 e poi messo in vendita all'apice della loro separazione, è diventata un rifugio necessario in questa estate fatta di nuovi equilibri e ritmi inediti. Dopo un ricovero improvviso dovuto a un'emorragia interna, Fedez è tornato sul lago insieme ai figli Leone e Vittoria per assicurarsi quel riposo che oggi gli serve per «recuperare un po' le forze», come ha scritto su Instagram annunciando la cancellazione di alcune esibizioni previste per il weekend. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altre testate

Preoccupazione e dispiacere hanno colpito i fan di Fedez, il noto rapper e cantante italiano, dopo la notizia del suo improvviso ricovero al Policlinico di Milano. L’artista, che avrebbe dovuto esibirsi domani sera al White Different Club di Corigliano Rossano, ha dovuto annullare l'appuntamento a causa di problemi salute. (LaC news24)

"È con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato. Ho bisogno di riposo e di recuperare un pò le forze". Lo scrive su Instagram Fedez, che negli scorsi giorni è stato ricoverato al Policlinico di Milano a causa di un'emorragia interna. (L'HuffPost)

Torna a parlare in video il rapper Fedez, al secolo Federico Lucia. Come riportato giorni fa dal quotidiano il Corriere della Sera nella sua edizione online, il cantante era stato ricoverato in ospedale e tra la notte di mercoledì e la mattina di giovedì è stato sottoposto a una gastroscopia dopo una perdita di sangue e a una procedura per fermarla al Policlinico di Milano. (iLMeteo.it)

"Tieni papà così sei felice". Il dolce video di Vittoria con Fedez dopo il ricovero in ospedale (e il silenzio di Chiara)

Si è trattato di uno strascico dell’operazione all’addome, subita in passato per un tumore al pancreas. Tornato a casa dopo essere stato dimesso dall’ospedale, il rapper ha dovuto annullare i prossimi appuntamenti. (Open)

Ancora una volta il pericolo è scampato per il rapper, che ha trascorso tre giorni al Policlinico di Milano per l'ennesima emorragia, effetto collaterale dell'operazione subita per la rimozione del tumore al pancreas. (il Giornale)

Un gesto dolcissimo che sicuramente ha riempito di gioia il cuore di Federico in un momento molto complicato della sua vita. (Today.it)