"Basta attaccare Fedez. I sanguinamenti non sono dovuti all'abuso di sostanze come alcol o droga": parla il chirurgo Zappa che ha curato il rapper

Basta attaccare Fedez. I sanguinamenti non sono dovuti all'abuso di sostanze come alcol o droga: parla il chirurgo Zappa che ha curato il rapper
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:

"L'emorragia è un evento legato all'operazione chirurgica e all'anastomosi. Le possibili complicanze di quest'ultima sono soprattutto 3", la spiegazione del medico riguardo alle condizioni di salute del rapper (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Fedez è tornato a casa dopo il breve ricovero in ospedale per una nuova emorragia interna. Ad attenderlo nel suo nuovo appartamento i suoi figli, il rapper ha condiviso un video dolcissimo in cui riprende solo la mano di Vittoria che tiene la sua e la piccola, che ha solo tre anni, dirgli: "Il disegno lo do a te così sei felice". (Today.it)

Un fulmine a ciel sereno, o quasi, per i tantissimi fan sardi di Fedez che avevano già comprato il ticket per lo show in calendario sabato 20 agosto a Quartu. È lui stesso ad annunciarlo su Instagram: un periodo di riposo forzato per evitare nuovi guai. (Casteddu Online)

Proprio Fedez è stato dimesso dal Policlinico. Su Instagram ha postato un selfie all'interno dell'ascensore al piano zero dell'ospedale. (L'HuffPost)

Fedez non si può esibire, annullati i prossimi tre show. Parla il chirurgo che gli salvò la vita

Torna a parlare in video il rapper Fedez, al secolo Federico Lucia. Come riportato giorni fa dal quotidiano il Corriere della Sera nella sua edizione online, il cantante era stato ricoverato in ospedale e tra la notte di mercoledì e la mattina di giovedì è stato sottoposto a una gastroscopia dopo una perdita di sangue e a una procedura per fermarla al Policlinico di Milano. (iLMeteo.it)

Fedez, parla il chirurgo che lo ha operato: “Basta accusarlo di abuso di alcol e droghe, le emorragie non c’entrano” Dopo Fedez, anche il suo medico scende in campo per difendere il rapper, spiegando perché le congetture del web sono totalmente errate e facendo un appello (Libero Magazine)

Tra questi alcune date già fissate, in cui si sarebbe dovuto esibire in alcuni dj set: «È con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato – ha scritto in una storia su Instagram – Ho bisogno di riposato e di recuperare un po’ le forze». (Open)