Fedez e lo "sputo" sulla Ferragni che stona con la loro storia

Fedez e lo sputo sulla Ferragni che stona con la loro storia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:

Fedez sta bene. È stato dimesso e ha trascorso il fine settimana sul lago di Como insieme ai figli. " Il tempo lenisce ", ha scritto a corredo di un album. Tutto bene, anzi benissimo. Ancora una volta il pericolo è scampato per il rapper, che ha trascorso tre giorni al Policlinico di Milano per l'ennesima emorragia, effetto collaterale dell'operazione subita per la rimozione del tumore al pancreas (il Giornale)

Su altre testate

«Spero di sì, perché non vedevo l'ora di suonare. Purtroppo queste prime tre date non si potranno svolgere. (Vanity Fair Italia)

L’artista, che avrebbe dovuto esibirsi domani sera al White Different Club, ha dovuto annullare l'appuntamento a causa dell'improvviso problema di salute Preoccupazione e dispiacere hanno colpito i fan di Fedez, il noto rapper e cantante italiano, dopo la notizia del suo improvviso ricovero al Policlinico di Milano (LaC news24)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Fedez non si può esibire, annullati i prossimi tre show. Parla il chirurgo che gli salvò la vita

Su Instagram ha postato un selfie scattato all'interno dell'ascensore al piano zero dell'ospedale con la scritta «Fit check, outfit da dimissioni».Poi il rapper ha anche pubblicato una storia, sempre su Instagram. (Il Centro)

Nelle scorse ore il rapper si era trovato costretto a smentire le voci che davano per certo un suo abuso di alcol o droghe. (Today.it)

Tornato a casa dopo essere stato dimesso dall’ospedale, il rapper ha dovuto annullare i prossimi appuntamenti. Dovrà restare ancora a riposo Fedez, dopo il ricovero dei giorni scorsi al Policlinico di Milano per un’emorragia interna. (Open)