Fedez, il mistero dietro ai suoi problemi di salute si infittisce: il dettaglio che in pochissimi hanno notato

Fedez, il mistero dietro ai suoi problemi di salute si infittisce: il dettaglio che in pochissimi hanno notato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:

È sempre più fitto il mistero intorno alla salute di Fedez. Infatti, ecco che spunta un dettaglio che pochi hanno notato. Giovedì 11 luglio Fedez è stato ricoverato di nuovo al Policlinico a causa di un’emorragia interna. Per il rapper continuano i problemi di salute anche se, nonostante tutto, ha voluto rassicurare i follower tramite alcune storie su Instagram. In una di queste storie ha voluto ringraziare anche i medici e gli infermieri del policlinico di Milano che sono stati in grado di trovare l’emorragia interna prima che la situazione degenerasse. (arabonormannaunesco)

Ne parlano anche altri giornali

Fedez al lago di Como con i bambini dopo il ricovero: “Il tempo lenisce” Dopo il ricovero per un nuovo episodio di emorragia interna, il rapper sta trascorrendo qualche giorno di relax con i bambini nella villa sul lago di Como (Dire)

«Spero di sì, perché non vedevo l'ora di suonare. L'altro giorno ero in studio a preparare lo show ed ero bello gasato». (Vanity Fair Italia)

"L'emorragia è un evento legato all'operazione chirurgica e all'anastomosi. (Il Fatto Quotidiano)

Chiara Ferragni, l'assordante silenzio social dopo il ricovero di Fedez. Cosa sta succedendo

Tra questi alcune date già fissate, in cui si sarebbe dovuto esibire in alcuni dj set: «È con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato – ha scritto in una storia su Instagram – Ho bisogno di riposato e di recuperare un po’ le forze». (Open)

È lui stesso ad annunciarlo su Instagram: un periodo di riposo forzato per evitare nuovi guai. Un fulmine a ciel sereno, o quasi, per i tantissimi fan sardi di Fedez che avevano già comprato il ticket per lo show in calendario sabato 20 agosto a Quartu. (Casteddu Online)

La mancata presenza dell'imprenditrice digitale sui social ha colpito moltissimo i suoi follower che non riescono a fare a meno di ingigantire ipotesi e congetture. Dopo il ricovero d'urgenza e l'operazione per un'emorragia interna di Fedez all'ospedale del Policlinico di Milano, non si parla d'altro: che fine ha fatto Chiara Ferragni? E soprattutto, perché è sparita? È un continuo crescendo di preoccupazione, sospetti e ipotesi. (ilgazzettino.it)