Fedez, stop forzato dopo il ricovero: "Ho bisogno di riposo"

Fedez, stop forzato dopo il ricovero: Ho bisogno di riposo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
OglioPoNews SALUTE

(Adnkronos) – Fedez deve fermarsi dopo il ricovero per emorragia. “E’ con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato. Ho bisogno di riposo e di recuperare un po’ le forze”, scrive il rapper Fedez sulle sue stories di instagram. Fedez era stato ricoverato nei giorni scorsi al Policlinico di Milano per un’emorragia interna, strascico dell’operazione subita in passato fa a causa di un tumore al pancreas (OglioPoNews)

La notizia riportata su altri giornali

Tra questi alcune date già fissate, in cui si sarebbe dovuto esibire in alcuni dj set: «È con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato – ha scritto in una storia su Instagram – Ho bisogno di riposato e di recuperare un po’ le forze». (Open)

È lui stesso ad annunciarlo su Instagram: un periodo di riposo forzato per evitare nuovi guai. Un fulmine a ciel sereno, o quasi, per i tantissimi fan sardi di Fedez che avevano già comprato il ticket per lo show in calendario sabato 20 agosto a Quartu. (Casteddu Online)

Giovedì 11 luglio Fedez è stato ricoverato di nuovo al Policlinico a causa di un’emorragia interna. Per il rapper continuano i problemi di salute anche se, nonostante tutto, ha voluto rassicurare i follower tramite alcune storie su Instagram. (arabonormannaunesco)

Fedez, i veri motivi del ricovero in ospedale. E ammette: “Il tempo lenisce”

Rientrato a casa, Fedez si è circondato degli affetti a lui più cari, i suoi figli Leone e Vittoria. L'altro giorno ero in studio a preparare lo show ed ero bello gasato». (Vanity Fair Italia)

Fedez è tornato a casa dopo il breve ricovero in ospedale per una nuova emorragia interna. Ad attenderlo nel suo nuovo appartamento i suoi figli, il rapper ha condiviso un video dolcissimo in cui riprende solo la mano di Vittoria che tiene la sua e la piccola, che ha solo tre anni, dirgli: "Il disegno lo do a te così sei felice". (Today.it)

Perfino se si parla della sua salute. Quando si tratta di Fedez, siamo abituati a sentire tutto e il contrario di tutto. (DiLei)