Empoli-Napoli, ecco le formazioni ufficiali. Spinazzola e Gilmour in campo dall’inizio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Kiss Kiss Napoli SPORT

L’Empoli ospita il Napoli al Castellani nell’ottava giornata di campionato. Conte lancia sei nuovi acquisti tutti insieme: in difesa c’è Spinazzola, a centrocampo Gilmour per l’infortunato Lobotka insieme ad Anguissa e McTominay, mentre davanti confermato il tridente Politano-Lukaku-Kvaratskhelia. EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Fazzini, Pezzella; Esposito, Colombo. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Empoli-Napoli: curiosità e precedenti L’Empoli ha vinto cinque delle ultime sette partite contro il Napoli in Serie A (2P), tra cui le due dello scorso campionato (entrambe per 1-0), dopo che aveva registrato quattro sconfitte di fila contro i campani. (Fantacalcio ®)

Una prima parte da rivedere: «Non mi è piaciuto il primo tempo e l’approccio, è stato timido e forse un po’ impaurito per la storia o la tradizione che abbiamo ad Empoli. Qui ad Empoli ancora non aveva segnato nessuno e c’erano insidie». (ilmattino.it)

Segui Empoli-Napoli su DAZN Ci si lascia alle spalle la seconda sosta stagionale per le varie nazionali, è il momento di tornare in campo. Il lunch match dell'ottava giornata di Serie A vedrà di fronte Empoli e Napoli, domenica alle 12:30 il fischio d'inizio allo Stadio Castellani di Empoli. (Calciomercato.com)

EMPOLI vs NAPOLI : LIVE MATCH

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN prima dell’inizio della partita tra Empoli e Napoli. Gli azzurri hanno bisogno di dare continuità al proprio gran periodo di forma dopo il tonfo di Verona per allungare sulla Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tra meno di un’ora al Castellani scenderanno in campo Empoli e Napoli, nella sfida valida per l’ottava giornata di Serie A. Il Napoli è in testa con 16 punti e spera di poter chiudere a 22 (con due vittorie tra oggi e domenica contro il Lecce ndr) prima degli scontri importanti: Milan, Atalanta, Inter, Torino, Roma, Lazio tutte di fila. (IlNapolista)

Allenatore: Roberto D’Aversa A Disp: Seghetti, Brancolini, Henderson, Sambia, Pellegri, Cacace, Solbakken, Ekong, De Sciglio, Tosto, Haas, Marianucci, Konate. (PianetaEmpoli.it)