Napoli, Conte: "Meglio nella ripresa, stiamo costruendo le basi per diventare ambiziosi"

Napoli, Conte: Meglio nella ripresa, stiamo costruendo le basi per diventare ambiziosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Antonio Conte ha commentato così il sofferto successo contro l'Empoli del suo Napoli: "Volevamo vincere tutti, ma avevo avvertito che sarebbe stata dura perché l'Empoli è una delle squadre più in forma del campionato - le parole del tecnico a Dazn -. Qui non aveva mai segnato nessuno, c'erano tantissime insidie. Non mi è piaciuto l'approccio del primo tempo, è stato timido e non da Napoli. Forse un po' impaurito, perché storicamente qui abbiamo sempre avuto difficoltà... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Antonio Conte può sorridere: vittoria di misura e tre punti in un campo molto difficile. L’allenatore salentino, nel post partita, ha lasciato trasparire tutta la propria fiducia nella squadra dopo che quest’ultima è riuscita a compattarsi e a trovare una vittoria difficile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Lukaku è un campione, sia a livello umano che professionale. Non ha fatto preparazione ed è arrivato subito con l’intenzione di dare il massimo per il Napoli, tanto che ha rinunciato alla Nazionale per essere al 100% con noi”, ha dichiarato Manna, evidenziando il sacrificio del bomber belga per la causa azzurra. (Napolipiu.com)

Antonio Conte continua a stupire (nuovamente) la Serie A. Intanto, arrivano dichiarazioni importanti da un noto esperto di calcio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Empoli-Napoli, le formazioni: Conte lancia 6 nuovi arrivati! C'è Kvara, Olivera in panchina

Il programma domenicale di Serie A comincia con la gara delle 12:30 tra Empoli e Napoli. (Firenze Viola)

L'Empoli ospita il Napoli al Castellani nell'ottava giornata di campionato. Sono note le formazioni ufficiali. Confermate le indiscrezioni degli ultimi giorni, con Antonio Conte che lancia sei nuovi acquisti tutti insieme: in difesa c'è Spinazzola e non Olivera a sinistra, a centrocampo Gilmour sostituisce l'infortunato Lobotka insieme ad Anguissa e McTominay, mentre davanti confermato il tridente Politano-Lukaku-Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)

Empoli-Napoli: curiosità e precedenti L’Empoli ha vinto cinque delle ultime sette partite contro il Napoli in Serie A (2P), tra cui le due dello scorso campionato (entrambe per 1-0), dopo che aveva registrato quattro sconfitte di fila contro i campani. (Fantacalcio ®)