Sebastiano Esposito sfida il suo Napoli: il legame con Conte e gli azzurri

Sebastiano Esposito sfida il suo Napoli: il legame con Conte e gli azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Empoli-Napoli, una sfida speciale per lo stabiese Esposito Notizie calcio Napoli – Sebastiano Esposito sfida il destino: domenica, nella gara Empoli-Napoli, per l’attaccante sarà un giorno speciale. Cresciuto a Castellammare di Stabia, Esposito ha nel sangue il legame con la città partenopea, e in settimana il suo agente ha aperto le porte a un possibile futuro in azzurro, senza escludere nulla. Il rapporto tra Esposito e Antonio Conte Il legame tra Esposito e Antonio Conte è un altro elemento chiave della sua storia. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

“Lukaku è un campione, sia a livello umano che professionale. Non ha fatto preparazione ed è arrivato subito con l’intenzione di dare il massimo per il Napoli, tanto che ha rinunciato alla Nazionale per essere al 100% con noi”, ha dichiarato Manna, evidenziando il sacrificio del bomber belga per la causa azzurra. (Napolipiu.com)

Tutto pronto al Castellani per Empoli-Napoli, il "lunch match"delle 12.30 di quest'oggi valido per l'ottava giornata d'andata. EMPOLI-NAPOLI Le formazioni ufficiali EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin,... (Tuttocampo)

L’Empoli ospita il Napoli al Castellani nell’ottava giornata di campionato. Conte lancia sei nuovi acquisti tutti insieme: in difesa c’è Spinazzola, a centrocampo Gilmour per l’infortunato Lobotka insieme ad Anguissa e McTominay, mentre davanti confermato il tridente Politano-Lukaku-Kvaratskhelia. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Napoli, primo tempo deludente contro l'Empoli. Gilmour non "gira", Kvara non pervenuto

Billy Gilmour ha trovato il suo esordio in campionato, dal primo minuto, in Empoli – Napoli: il giorno dopo il lunch match dell’ottava giornata di campionato si scatena il dibattito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ho cambiato qualcosa a livello tattico. Nel primo tempo siamo stati spettatori e non mi è piaciuto, perchè ho visto tanti errori e molto nervosismo. (Napoli Magazine)

Empoli e Napoli hanno chiuso per 0-0 il primo tempo della gara dello stadio Castellani. Prima frazione di gioco decisamente scialba da parte dei partenopei. Gli uomini di Conte totalmente schiacciati dai toscani che hanno sfiorato il vantaggio anche in un paio di occasioni. (AreaNapoli.it)