Henri Guisan, resistenza e vanità

Henri Guisan, resistenza e vanità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina - SWI swissinfo.ch SPORT

Henri Guisan, resistenza e vanità Ritratto del generale Guisan del 1939. Museo nazionale svizzero Il generale Henri Guisan, nato il 21 ottobre di 150 anni fa, ha presieduto le sorti della Svizzera durante la Seconda guerra mondiale. La sua volontà di resistenza e la sua vanità spiegano il controllo esercitato sulla sua immagine pubblica. 8 minuti SWI swissinfo.ch pubblica regolarmente articoli dal Blog del Museo nazionale svizzeroCollegamento esterno dedicati a temi storici. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allenatore degli azzurri, anzi, mette in guardia i suoi e tutto l'ambiente dai prossimi avversari: «Hanno subito una sola sconfitta e in casa della Lazio. «Dobbiamo ragionare di gara in gara. (Corriere della Sera)

Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Empoli-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

EMPOLI (3-4-2-1): D. Vázquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Anjorin, Giu. Pezzella; Fazzini, Se. Esposito; Colombo. All. D’Aversa Il Napoli di Antonio Conte oggi all’ora di pranzo sarà impegnato sul campo dell’Empoli. (SportItalia.it)

Politano raggiunge un importante record: “Stimolo per continuare a lottare su ogni pallone!”

Il programma domenicale di Serie A comincia con la gara delle 12:30 tra Empoli e Napoli. (Firenze Viola)

Riallacciare il filo del discorso a dispetto della sosta e di un campo storicamente ostico: il Napoli, nel match in programma domenica 20 ottobre alle 12.30, vuole espugnare il Castellani, ma per farlo deve avere ragione di un Empoli protagonista di un ottimo inizio di stagione e con la seconda miglior difesa del campionato. (Quotidiano Sportivo)

Contro l’Empoli un traguardo importante: Matteo Politano ha raggiunto le 300 presenze in Serie, ha diffuso un messaggio sui social per celebrarlo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Henri Guisan, resistenza e vanità