Empoli-Conte, Antonio Conte in conferenza stampa: «Vittoria meritata, viviamo l'esaltazione dei tifosi»

Empoli-Conte, Antonio Conte in conferenza stampa: «Vittoria meritata, viviamo l'esaltazione dei tifosi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

«Noi volevamo vincere tutti, non lo volevo solo io» dice Antonio Conte, che i 3 punti di Empoli se li tiene stretti. Anzi di più. Una di quelle partite sporche ma vere, come piacciono a lui: «Avevo avvertito ila squadra per questa partita, perchè analizziamo gli avversari e l’Empoli è tra le squadre più in forma del campionato. Qui ad Empoli ancora non aveva segnato nessuno e c’erano insidie». Una prima parte da rivedere: «Non mi è piaciuto il primo tempo e l’approccio, è stato timido e forse un po’ impaurito per la storia o la tradizione che abbiamo ad Empoli. (ilmattino.it)

Su altre fonti

12.26 - Le squadre fanno il loro ingresso in campo! 12.30 - INIZIA LA GARA AL CASTELLANI! (Tutto Napoli)

"Kvaratskhelia? Per Khvicha vale lo stesso giudizio per tutti, nel primo tempo nessuno è stato sufficiente: nel secondo tempo tutti hanno performato sopra la sufficienza. Noi dobbiamo iniziare a pensare non in maniera provinciale, l'obiettivo il presidente lo sa ed è cercare di porre basi per costruire, implementare una rosa smembrata in tanti elementi. (CalcioNapoli24)

L'Empoli ospita il Napoli al Castellani nell'ottava giornata di campionato. Sono note le formazioni ufficiali. Confermate le indiscrezioni degli ultimi giorni, con Antonio Conte che lancia sei nuovi acquisti tutti insieme: in difesa c'è Spinazzola e non Olivera a sinistra, a centrocampo Gilmour sostituisce l'infortunato Lobotka insieme ad Anguissa e McTominay, mentre davanti confermato il tridente Politano-Lukaku-Kvaratskhelia. (TUTTO mercato WEB)

Politano svela il gesto di Conte: cos’è successo nell’intervallo di Empoli-Napoli

Doveva lasciare il Napoli in estate, ma l’affare è sfumato l’ultimo giorno di calciomercato: il retroscena inedito sul centrocampista (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

SEGUI SU DAZN Segui Empoli-Napoli su DAZN (Calciomercato.com)

Antonio Conte può sorridere: vittoria di misura e tre punti in un campo molto difficile. L’allenatore salentino, nel post partita, ha lasciato trasparire tutta la propria fiducia nella squadra dopo che quest’ultima è riuscita a compattarsi e a trovare una vittoria difficile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)