Milano, incidente in viale Renato Serra: donna di 34 anni travolta e uccisa da un camion pirata sulle strisce pedonali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stava attraversando sulle strisce pedonali assieme ai suoi due bambini, gemelli di un anno e mezzo e alla nonna di 59 anni. Una donna di 34 anni è stata travolta e uccisa da un camion pirata in viale Renato Serra all’angolo con viale Scarampo la mattina di giovedì 11 dicembre a Milano. La vittima, di origini peruviane, si trovava sulle strisce pedonali e aveva il semaforo verde. I figli della donna e la nonna sono rimasti feriti ma non sono in gravi condizioni. (Corriere Milano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La giovane mamma stava attraversando la strada con il semaforo verde quando un camion l'ha travolta: il guidatore, un italiano di 24 anni, è poi fuggito ma è stato rintracciato e bloccato dalle forze dell'ordine poco dopo. (leggo.it)
È l’ultimo incidente mortale sulle strade di Milano città, dove da inizio 2024 hanno perso la vita 20 tra pedoni, ciclisti e vittime in auto e in moto. È sulle strisce pedonali con il passeggino doppio dove riposano i suoi due bimbi, due gemelli. (Corriere Milano)
“Una giornata di lutto cittadino e blocco totale del traffico sabato 21 o domenica 22 dicembre” è la richiesta fatta al Comune dalle associazioni meneghine in rappresentanza dei pedoni, che hanno indetto anche un presidio sul luogo dell’incidente. (Virgilio Notizie)
È risultato negativo all'alcol test il camionista di 24 anni, italiano, che a Milano ha travolto e ucciso una donna di 34 anni che stava attraversando la strada, sulle strisce pedonali e con il semaforo verde, insieme alla madre di 59 anni e ai suoi due figli, due gemelli di un anno, che erano nel passeggino. (Liberoquotidiano.it)
Una donna di 34 anni è stata investita da un camion mentre attraversava la strada a Milano all’incrocio tra via Scarampo e viale Serra; con lei c'erano anche i due figli piccoli e la nonna, che fortunatamente sono rimasti illesi. (iLMeteo.it)
Quando arrivano all'angolo tra viale Alcide De Gasperi e viale Renato Serra, il semaforo è verde. Mamma, piccoli e nonna attraversano in direzione Portello, lasciandosi alle spalle la loro abitazione. (MilanoToday.it)