Mamma e uccisa da un camion, scatta la protesta: 'Blocco del traffico per il weekend'

Mamma e uccisa da un camion, scatta la protesta: 'Blocco del traffico per il weekend'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Un presidio per ricordare la mamma di 34 anni travolta e uccisa da un uomo alla guida di un camion (poi allontanatosi) mentre attraversava l'incrocio semaforizzato fra viale Ludovico Scarampo, viale... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' stato arrestato l'autista di camion che stamattina a Milano ha travolto e ucciso una donna di 34 anni mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde,in viale Renato Serra all'angolo con Viale Scarampo in zona Fiera Vecchia. (Il Sole 24 ORE)

«Un grosso camion l’ha investita mentre stava attraversando, io ho urlato ma lui non si è fermato». (Corriere TV)

L'incidente è avvenuto stamani in viale Renato Serra, all'incrocio semaforizzato con via Scarampo, a Milano. Una donna di 34 anni ha perso la vita mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde, in compagnia dei suoi due figli, gemelli di 1 anno e mezzo, nel passeggino e la nonna di 59 anni. (La Repubblica)

Palazzo Ducale si tinge di verde per sensibilizzare sulla neuropatia delle piccole fibre

È l’ennesima esplosione di rabbia quella seguita alla morte della giovane madre di 34 anni investita e uccisa da un camion in viale Renato Serra a Milano. Ma la tragedia, avvenuta mentre la donna stava accompagnando i due figli di un anno nel passeggino insieme alla nonna, ha sollevato le associazioni di pedoni milanesi che ora chiedono al Comune “una giornata di lutto cittadino e blocco totale del traffico sabato 21 o domenica 22 dicembre”. (IL GIORNO)

La donna accompagnava i due figli piccoli, gemelli di un anno, nel passeggino insieme alla nonna. Incidente mortale questa mattina poco dopo le 9,30 a Milano all'incrocio tra via Scarampo e via Serra. (TGR Lombardia)

Sassari. La sera di lunedì 13 dicembre la facciata di Palazzo Ducale sarà illuminata di verde, per dare «luce alle coscienze con i colori sociali dell’Ainpf». (SARdies.it)