Morta investita dal camion a Milano, furia dell'associazione dei pedoni: chiesto blocco del traffico in città
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La morte di Rocio Espinoza Romero, la madre di 34 anni travolta da un camion a Milano, ha sconvolto tutta la comunità e tanti residenti invocano adesso un segnale da parte della città. “Una giornata di lutto cittadino e blocco totale del traffico sabato 21 o domenica 22 dicembre” è la richiesta fatta al Comune dalle associazioni meneghine in rappresentanza dei pedoni, che hanno indetto anche un presidio sul luogo dell’incidente. (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
Spot . . . . . . (MilanoToday.it)
Un presidio per ricordare la mamma di 34 anni travolta e uccisa da un uomo alla guida di un camion (poi allontanatosi) mentre attraversava l’incrocio semaforizzato fra viale Ludovico Scarampo, viale Renato Serra. (MilanoToday.it)
Il conducente non si è fermato, la polizia locale lo ha cercato per ore: il camionista è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale dalla Polizia locale. Una donna di 34 anni è stata investita da un camion mentre attraversava la strada a Milano all’incrocio tra via Scarampo e viale Serra; con lei c'erano anche i due figli piccoli e la nonna, che fortunatamente sono rimasti illesi. (iLMeteo.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nonna e nipoti sono rimasti feriti dopo l'impatto ma starebbero bene. Nulla da fare, invece, per la 34enne. (Liberoquotidiano.it)
L’autista pirata del mezzo pesante, che è scappato dopo l’incidente, è stato individuato e arrestato dalla polizia mentre stava provando a fuggire dalla città. È l’ennesima esplosione di rabbia quella seguita alla morte della giovane madre di 34 anni investita e uccisa da un camion in viale Renato Serra a Milano (IL GIORNO)