Morti negli incidenti stradali a Milano: da inizio 2024 sono già venti le vittime, in media due al mese

Morti negli incidenti stradali a Milano: da inizio 2024 sono già venti le vittime, in media due al mese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

Una mamma, 34 anni, attraversa la strada in viale Renato Serra, a Milano, sono le 9.45 di mercoledì 11 dicembre. È sulle strisce pedonali con il passeggino doppio dove riposano i suoi due bimbi, due gemelli. Ad accompagnarla c’è anche la nonna 59enne. È un attimo, poi un camion pirata travolge la mamma, di origini peruviane, uccidendola. È l’ultimo incidente mortale sulle strade di Milano città, dove da inizio 2024 hanno perso la vita 20 tra pedoni, ciclisti e vittime in auto e in moto. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altre testate

Figli e nonna salvi mentre la mamma, residente a Milano è deceduta. Un camion - svoltando a destra - ha investito una mamma del 1990, di origine peruviana, che attraversava sulle strisce con il semaforo verde. (TGR Lombardia)

Spot . . . . . . (MilanoToday.it)

L’autista, che stamane subito dopo aver travolto la donna è fuggito, è stato individuato e bloccato qualche ora dopo. I piccoli e la nonna che era con loro sono salvi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Milano, tir travolge mamma con 2 bimbi in passeggino e scappa: morta 34enne

Una donna di 34 anni è stata travolta e uccisa da un camion pirata in viale Renato Serra all’angolo con viale Scarampo la mattina di giovedì 11 dicembre a Milano. I figli della donna e la nonna sono rimasti feriti ma non sono in gravi condizioni. (Corriere Milano)

Il tragico incidente è avvenuto alle 9.45 in viale Serra all'angolo con viale Scarampo, in zona Fiera-Portello. Preso il camionista che ha investito e ucciso una mamma a Milano (Prima Milano Ovest)

Una donna di 34 anni ha perso la vita mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde, in compagnia dei suoi due figli, gemelli di 1 anno e mezzo, nel passeggino e la nonna di 59 anni. (La Repubblica)