Morti negli incidenti stradali a Milano: da inizio 2024 sono già venti le vittime, in media due al mese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una mamma, 34 anni, attraversa la strada in viale Renato Serra, a Milano, sono le 9.45 di mercoledì 11 dicembre. È sulle strisce pedonali con il passeggino doppio dove riposano i suoi due bimbi, due gemelli. Ad accompagnarla c’è anche la nonna 59enne. È un attimo, poi un camion pirata travolge la mamma, di origini peruviane, uccidendola. È l’ultimo incidente mortale sulle strade di Milano città, dove da inizio 2024 hanno perso la vita 20 tra pedoni, ciclisti e vittime in auto e in moto. (Corriere Milano)
La notizia riportata su altre testate
Figli e nonna salvi mentre la mamma, residente a Milano è deceduta. Un camion - svoltando a destra - ha investito una mamma del 1990, di origine peruviana, che attraversava sulle strisce con il semaforo verde. (TGR Lombardia)
Spot . . . . . . (MilanoToday.it)
L’autista, che stamane subito dopo aver travolto la donna è fuggito, è stato individuato e bloccato qualche ora dopo. I piccoli e la nonna che era con loro sono salvi. (La Provincia di Cremona e Crema)
Una donna di 34 anni è stata travolta e uccisa da un camion pirata in viale Renato Serra all’angolo con viale Scarampo la mattina di giovedì 11 dicembre a Milano. I figli della donna e la nonna sono rimasti feriti ma non sono in gravi condizioni. (Corriere Milano)
Il tragico incidente è avvenuto alle 9.45 in viale Serra all'angolo con viale Scarampo, in zona Fiera-Portello. Preso il camionista che ha investito e ucciso una mamma a Milano (Prima Milano Ovest)
Una donna di 34 anni ha perso la vita mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde, in compagnia dei suoi due figli, gemelli di 1 anno e mezzo, nel passeggino e la nonna di 59 anni. (La Repubblica)