Madre uccisa a Milano, arrestato il camionista: italiano, 24 anni, negativo l'alcol test
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È risultato negativo all'alcol test il camionista di 24 anni, italiano, che a Milano ha travolto e ucciso una donna di 34 anni che stava attraversando la strada, sulle strisce pedonali e con il semaforo verde, insieme alla madre di 59 anni e ai suoi due figli, due gemelli di un anno, che erano nel passeggino. Nonna e nipoti sono rimasti feriti dopo l'impatto ma starebbero bene. Nulla da fare, invece, per la 34enne. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L'uomo era al volante del camion e stava svoltando a destra quando ha travolto Rocio Spinoza Romero che passeggiava con i suoi due gemelli e sua madre, attraversando le strisce pedonali. Il camionista pirata che questa mattina ha investito e ucciso una mamma sulle strisce pedonali ha un nome e un volto: è stato rintracciato qualche ora dopo fuori città. (il Giornale)
La sera di lunedì 13 dicembre la facciata di Palazzo Ducale sarà illuminata di verde, per dare «luce alle coscienze con i colori sociali dell’Ainpf». Sassari. (SARdies.it)
Quando arrivano all'angolo tra viale Alcide De Gasperi e viale Renato Serra, il semaforo è verde. Casa sua è distante poche decine di metri. (MilanoToday.it)
L’autista, che stamane subito dopo aver travolto la donna è fuggito, è stato individuato e bloccato qualche ora dopo. È stato arrestato per omicidio stradale l’autista del camion che stamane ha travolto e ucciso una donna che stava attraversando la strada con i suoi due figli gemelli di un anno. (La Provincia di Cremona e Crema)
Il conducente non si è fermato, la polizia locale lo ha cercato per ore: il camionista è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale dalla Polizia locale. Una donna di 34 anni è stata investita da un camion mentre attraversava la strada a Milano all’incrocio tra via Scarampo e viale Serra; con lei c'erano anche i due figli piccoli e la nonna, che fortunatamente sono rimasti illesi. (iLMeteo.it)
La donna accompagnava i due figli piccoli, gemelli di un anno, nel passeggino insieme alla nonna. Figli e nonna salvi mentre la mamma, residente a Milano è deceduta. (TGR Lombardia)