Mamma investita e uccisa con i gemelli, chi è la vittima: aveva 34 anni. L'autista negativo all'alcoltest, era scappato al lavoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiamava Rocio Espinoza Romero e aveva 34 anni la mamma di due gemellini investita e uccisa sulle strisce da un tir a Milano, in viale Renato Serra, nella mattinata di oggi, mercoledì 11 dicembre. La giovane mamma stava attraversando la strada con il semaforo verde quando un camion l'ha travolta: il guidatore, un italiano di 24 anni, è poi fuggito ma è stato rintracciato e bloccato dalle forze dell'ordine poco dopo. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il sindaco Giuseppe Mascia ha accolto la richiesta dell’associazione Italiana Neuropatia delle Piccole Fibre, che da qualche anno ha deciso che il 13 dicembre è dedicato a sensibilizzare l’opinione pubblica sul Dolore Cronico e sulla Neuropatia delle Piccole Fibre (Npf), che è una delle cause molto frequenti di dolore neuropatico e diffuso. (SARdies.it)
«Un grosso camion l’ha investita mentre stava attraversando, io ho urlato ma lui non si è fermato». (Corriere TV)
Un camion - svoltando a destra - ha investito una mamma del 1990, di origine peruviana, che attraversava sulle strisce con il semaforo verde. La donna accompagnava i due figli piccoli, gemelli di un anno, nel passeggino insieme alla nonna. (TGR Lombardia)
Questo il mandato affidato all’Italia dall’Europa con il progetto LGNet. Entro la fine del 2026, con un budget di 346.499,78 euro, a Sassari LGNet 3 dovrà intercettare e sostenere con i servizi di inclusione 80 persone di Paesi terzi, fornire ad altre 30 supporto e strumenti per l’autonomia socio-lavorativa e coinvolgerne 60 cittadini nelle attività laboratoriali, oltre a prevedere incontri di sensibilizzazione e comunicazione alla popolazione residente. (SARdies.it)
Milano, arrestato camionista che ha investito una donna 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
È appena uscita da lì insieme a sua mamma, una 59enne, e ai suoi due gemellini, due bimbi di un anno e mezzo, nati a febbraio dello scorso anno, che sono sdraiati nel passeggino doppio. Quando arrivano all'angolo tra viale Alcide De Gasperi e viale Renato Serra, il semaforo è verde. (MilanoToday.it)