Milano, mamma travolta e uccisa sulle strisce da camion in viale Renato Serra. Autista in fuga

Milano, mamma travolta e uccisa sulle strisce da camion in viale Renato Serra. Autista in fuga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia INTERNO

Incidente mortale questa mattina poco dopo le 9,30 a Milano all'incrocio tra via Scarampo e via Serra. Un camion - svoltando a destra - ha investito una mamma del 1990, di origine peruviana, che attraversava sulle strisce con il semaforo verde. La donna accompagnava i due figli piccoli, gemelli di un anno, nel passeggino insieme alla nonna. Figli e nonna salvi mentre la mamma, residente a Milano è deceduta. (TGR Lombardia)

Su altre testate

«Un grosso camion l’ha investita mentre stava attraversando, io ho urlato ma lui non si è fermato». (Corriere TV)

Milano – “Fermiamoci tutti”. È l’ennesima esplosione di rabbia quella seguita alla morte della giovane madre di 34 anni investita e uccisa da un camion in viale Renato Serra a Milano. (IL GIORNO)

A Milano una donna di 34 anni è morta dopo essere stata investita da un camion sulle strisce pedonali. Salvi i due figli, gemelli, che erano nel passeggino. Servizio di Alessandra Camarca. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Milano, arrestato il camionista pirata: era andato a lavorare dopo l'incidente (video)

“Riflettiamo, ricordiamo la donna, mamma e figlia uccisa con un atto di violenza stradale: un atto individuale, ma anche strutturale e collettivo - hanno scritto gli attivisti -. (MilanoToday.it)

È risultato negativo all'alcol test il camionista di 24 anni, italiano, che a Milano ha travolto e ucciso una donna di 34 anni che stava attraversando la strada, sulle strisce pedonali e con il semaforo verde, insieme alla madre di 59 anni e ai suoi due figli, due gemelli di un anno, che erano nel passeggino. (Liberoquotidiano.it)

Rischia dai 2 ai 7 anni di carcere il camionista pirata che nella mattinata di mercoledì 11 dicembre ha investito, uccidendola, una madre di 32 anni che attraversava sulle strisce pedonali con i suoi bimbi nel passeggino. (MilanoToday.it)